|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Satoshi Tomiie
Ragazzi ieri sera ho ascoltato il cd di satoshi sono rimasto senza parole è fantastico ma nn so come si chiama....
La copertina è bianca e rosa ma pultroppo è senza titolo.... Qualcuno mi sa aiutare? grazie tante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fantastico con le cuffiette al posto delle cuffie normali... Per il disco ora mi informo un pò... Ma nella copertina per caso ha disegnata la sua faccia..?
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se la copertina è cosi il disco si chiama ES ed è uscito propio oggi mi pare...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si è esattamente quello! hai detto he si chiama ES? cmq è veramente bello se nn lo trovo con il mulo allora deciderò di comprarlo... grazie tante GRIFONE sei stato di ottimo aiuto...
Cmq anche io amo il tuo avatar.... W ralf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
E' impressionante.... Pensa che ha suonato verso le 4.00 dopo 2 ore di Little Loui Vega... Beh.. ballavano anche i muri...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
mi piace molto statoshi e pure ralf
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque il cd è mixato sicuramente... senno perchè lo farebbe..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io sono di pesaro quindi lo sento sempre suonare... o al cocoricò o all'echoes insomma è spesso qui dalle mie parti ma è una cosa fantastica penso che nessuno metta la musica come lui forse neanche ricci nei tempi migliori...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se abitavo dove abiti tu... era uno spettacolo..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Mi sono espresso male...
Quote:
ehm... intendevo il negozio dove mi rifornisco eheheheh (che io bonariamente chiamo "pusher" .... di cd ovviamente)
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
tecnicamente spettacolare (tra i pochi in italia che si "diverte" a mettere i dischi...gli altri sono massimino e pepe...un alieno...) e musicalmente sempre molto potente...con quella bassline costante per tutto il set... sfido che tutti ballavano...scommetto che Vega ha un po' "addormentato" la pista...(gli capita spesso...anche se secondo me resta una leggenda...) tornando al "samurai" Satoshi...come produttore è un grande, ma come dj ultimamente mi ha un po' deluso...non mi emoziona più come un tempo... ah, se potete andatevelo a sentire al Muretto...è resident una volta al mese li per tutta l'estate....
--Paolo Bitta canta i Pooh-- Ultima modifica di enrico_vera : 01-06-2005 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Bravo è vero..!
La prima ora Vega è andato forte.. poi sempre calando.. infatti per una mezzoretta mi sono messo a sedere...(non mi succede mai) Poi quando ha attacato Ralf ha ritirato su l'ambiente Hai visto la sessione estiva del Muretto?? Da Paura..!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Dove sarebbe il muretto? Ci devo venire a fare un saltino un sabato.....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
via Roma Dx 120
Lido di Jesolo (VE) www.ilmuretto.net Sabato 4 giugno MAIN ROOM: Alex Neri (Planet Funk) Stefano Fontana (Stylophonic) Claudio Coccoluto Giuliano Veronese GIARDINO: Pasta Boys Angelino Andy J Una consumazione omaggio a coloro che parteciperanno alla festa vestiti di bianco.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sto tizio fa musica disco?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

CAMPIONI DEL MONDO