|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
VACANZA AD IBIZA!!!!!!! HELP me!!
Raga proprio ieri, io ed altri 7 miei amici abbiamo prenotato una vacanza per una settimana ad Ibiza!!!
Ora vi chiedo, Ibiza e famosa per i locali notturni...............ma siccome ci stiamo solo una settimana, quali sono i più belli secondo voi? Durante il giorno nn vorrei stare immobile a rosolare al sole come una bistecca di manzo............che divertimenti propone questa magnifica isoletta? ![]() Altra cosa e basta sennò sembra un terzo grado................che mi porto come vestiario???? grazie a tutti!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
b) durante il giorno c'è musica e divertimento in tutta l'isola, vattene spesso al Bora Bora che nell'annessa spiaggia ti rifai gli occhi, poi passati un bel tramonto al cafè del mar (il tramonto più famoso al mondo,stà a s.antonio), vattene in giro per ibiza città.......e soprattutto dormi un oretta se trovi il tempo !! c) portati vestiti estivi, che ti vuoi portare il giaccone di pelle? ciao ![]() p.s. dove alloggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
a Figueretes in un residence!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ibiza bellissima ma secondo me dopo 10 giorni senti il bisogno di andare via perche' proprio fisicamente non ce la fai... ma cmq esperienza da fare!
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
vai dove senti + bordello sonoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() E' anche vero che siamo tornati all'hotel in 2 sul motorino dopo lo schiuma party dell'amnesia ![]() Io consiglio anche una visita notturna (non troppo tardi) a S.Antonio, c'è una via zeppa di locali di vario genere musicale e tutti gratis, si pagano solo le consumazioni (non obbligatorie) ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.