|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
[PD-TV] Vendo stampante HP 7150
![]() Link: http://www.epinions.com/content_87355330180 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO La HP PhotoSmart 7150 stampa foto bellissime utilizzando fino a sei inchiostri. La porta USB anteriore è di facile accesso e consente il collegamento rapido alla fotocamera digitale HP e alla stampa fotografica diretta senza bisogno del PC/Mac. È concepita per famiglie e utenti singoli che desiderano stampare le loro fotografie direttamente a casa, dal loro PC/Mac o direttamente da una fotocamera digitale HP. La stampante offre una qualità fotografica particolarmente realistica con un'ampia paletta, dalle tonalità più tenui ai colori più brillanti. Risoluzione: 4800 dpi Utilizza le cartuccie HP 56 (b/n),57 (tricromia),58 (photo) Completa di imballo,manuali e cartuccie 56 e 57 nuove (usate per stampare un paio di foto in formato A4, una a colori e una B/N) La vendo per passaggio a stampante (sempre HP) che supporta la cartuccia hp 59 (sfumatore di grigio), visto che stampo parecchie foto in b/n. Prezzo: 30 euro+ss (però vorrei evitare la spedizione) Precedenza al ritiro a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
se decidi di spedire e mi garantisci che le cartucce sono praticamente piene e soprattutto che tutto funziona perfettamente la prendo io a 30 euro ma incluse le spese di spedizione.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una stampante che mi ha dato molte soddisfazioni (ho fatto alcune mostre collettive con le stampe fatte in casa Ho stampato giusto prima del thread per vedere se tutto era ok (A4). Per le cartuccie prima di spedire faccio uno snapshot a chi acquista. X la spedizione: lo scatolone ha uno dei 2 polistiroli che si è spezzato e quindi non mi fido molto a spedire. Tengo presente la tua offerta comunque. Ciao f |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Nel caso fatti sentire altrimenti buona vendita e up per te
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie fernando59,
vediamo come va la vendita e poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sandime |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.