|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
il sogno di tutti i cloccker:radiatore su misura....
ciao a tutti
![]() ![]() io sono restato un po sapesato e gli ho detto che doamni ripasso con specifiche , misure e dettagli ...... ho chiesto e i tubi e tutti il resto ( quella che loro chiamano vaschetta ) possono farmela completamente in rame , il resto ( alette attacchi etc. ) in alluminio , ma non penso sia un problema .... sulle misure sto facendo due conti per integrarlo o rivoluzionare il progetto della waterstation , cosa potrei chiedere ? mi aiutate ? ho chiesto per le celle piatte e mi hanno detto che di solito non lo fanno ma per loro farlo non è un grosso problema ..... altro dubbio , senza spiegarlgi in dettaglio quello che devo fare ( sono restato un po sul vago ... in quanto a pc erano un po utonti ) come faccio a dirgli che devo dissipare il + possibile ? + dissipazione = + ???? + grosso ? + lamelle ? + tubi dentro ? stupitemi pure ...... grazie Balle p.s. 50 € non sono propio pochi , dite che supererei le restazioni di uno di quelli che vendono sui famosi shop italiani ( non fatemi fare nomi , lo sapete tutti ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh sicuramente punta su un celle piatte..
e calcola che con 50€ ti fai un ice pro2... ![]() fallo full rame..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
alluminio+rame=problemi. fattelo fare tutto in rame, l'alluminio è sconsigliato con gli impianti a liquido.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ciccio.. ha scritto che solo le alette sono in alu
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questa cosa la sapevo anche io ... è per quello che gli ho chiesto la struttura in rame
![]() per il resto ? a parte le misure cosa potrei chiedere? mi apsettavo 32907 idee ma vedo che siete spaesati come me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e se io gli dico che il rad di misura x , y ,z deve fare questo :
![]() capacità di circa 2500 KCal/h, pari a 9700 BTU/h ![]() cosa ne dite ? mi dite le misure dell' air freezer 300 ( quello con 3 ventole se non sbaglio ) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() non mi improvviso radiatorista o esperto di tale materia, quindi.. a buon intenditor ![]() chiedile a chi lo vende se hanno il progetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.