|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Vendo o scambio telefonata x A190old
Se avete autoricarica old 190 con le vecchie condizioni,vendo per 8 euro(totali) due telefonate che vi faccio notturne e che vi faranno ricaricare di 11 euro(+ spicci) cadauna per un totale di 22 euro.In pratica la telefonata durerà 300 minuti la prima e 300 minuti la seconda,e verranno effettuate a distanza di una settimana di una dall'altra.
Pagamenti accettati Paypal e Postepay,fate presto perchè dura pochi giorni Sono disponibile anche ad uno scambio di telefonate alla pari cioè io telefono a qualcuno e qualcuno telefona a me sempre tramite promo,ed è il metodo che preferisco(ricordatevi che dovete avere Autoricarica 190 old,cioè con le vecchie condizioni,cioè non avete dovuto effettuare nessuna ricarica dopo l'aprile del 2004) Pretendo Max serietà.In vendita anche su altri forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Praticamente hai "maxifun parole e messaggi" , giusto ?
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...0_3530,00.html -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esatto,è risaputo,mi dovevo mettere d'accordo con un ragazzo per fargliela attivare e scambiarci le telefonate,ma ieri sera me lo sono scordato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se mi spieghi come faccio a verificare se la mia tariffa autoricarica 190 é quella old può interessarmi!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già detto...Basta che sia una autoricarica 190 acquistata prima dell'aprile 2004 e mai ricaricata dall'aprile 2004 in poi.In pratica la tariffa si autoricarica non solo con gli sms e le telefonate mandati da sim che utilizza il credito effettivo,ma anche con gli sms e le telefonate generate da traffico bonus e varie promozioni.E' tutto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.