|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI] OCZ Pwerstream 520W, appena rientrato da RMA.
Come da sbj, vendo questo alimentatore appena tornato dall'rma, quindi NUOVO. Ho solo aperto lo scatolo per controllare se tutto fosse in regola, non l'ho neanche tirato fuori dai suoi imballi originali. Lo vendo perchè ho già un buon ali e non mi interessa più l'overclock.
In garanzia con fattura dal 09/02/2005. Prezzo 120€ +ss Coda con spedizione: 1) Sgarboman 2) Fede780 3) grazg 4) follini (con spedizione?) Preferita la consegna a mano sempre e cmq. Precedenza a chi prende blocco con quanto vendo negli altri threads in firma. Non mi interessano scambi all'infuori di un XPC di nuova generazione.. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay, vaglia o bonifico. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 09-06-2005 alle 10:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Coda.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda. Vorrei sapere se è la rev. 2 e se l'ali è stato aggiustato o cambiato. Interessato anche ai dissini in rame se sono quelli quadrati (mi interessava anche il liquido ma pare che sia partito...).
P.S. Ti interessa uno scambio con un Enermax coolergiant 480 w moddato con sleeving kit e molex uv red?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda, ha il connettore a 24pin?
ti prenderei anche i dissy revoltec. E' nuovo o riparato, in garanzia presso chi? Ultima modifica di Fede780 : 09-06-2005 alle 06:41. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua, rispondendo in ordine sparso:
Ha il connettore ATX 20+4 si può montare sia su schede a 20 che a 24 pins; Credo proprio sia nuovo, odora di nuovo ed è impacchettato come da fabbrica. Mi spiegate la divverenza tra la rev 2.0 e le precedenti? Tks! I dissy della revoltec sono quelli quadrati in rame, il liquido è andato, resta però il wb per la gpu. Non mi interessano scambi al momento. La coda la stilo più tardi, per chi non ha la città nel profilo mi scriva se è disponibile per la consegna a mano, tks. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 09-06-2005 alle 08:07. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Per me possiamo concludere, ti mando pvt.
Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ali è in garanzia presso Pcuniverse di livorono.
Ho stilato la coda, grazg sei il terzo in coda, gli altri mi prendono anche i dissy... Aspetto sino a domani pomeriggio per vedere se qualcuno si fa vivo per la consegna a mano dopodicheè inizierò a contattare gli interessati in base alla coda. Ciauz.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi avrebbe il connettore a 20pin giusto?
strano perchè nelle specifiche dicono che è a 24pin con la riduzione a 20.... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, ha un connettore assemblabile, ovvero puoi farlo diventare 20 o 24, i 4 pin aggiuntivi sono in un cavetto separato, puoi usarlo sia sugli atx che sui btx/eps.
A questo link trovi il pdf con le specifiche. Ciauz.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a quando è in garanzia? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio ocz lo garantisce 5 anni.
Up, qualcuno ha un Dissipatore single slot per 6800gt?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Mi metto in fila con spedizione con SS incluse...ma la vedo impossibile che tocchi a me...
P.S. se tante volte non mi vedete + e tocca a me, mandatemi un PVT.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stò passando ad un barebone e non mi ci starebbe dentro una scheda come la 6800ultra o la x850xt. Se entro questa sera non si fa vivo nessuno di milano inizio a contattare gli interessati. Ciauz.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ho un amico di Milano che potrebbe prenderlo a mano per me. Ti faccio sapere entro stasera o domani al max.
Se il mio amico non può mi metto in coda con spedizione.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno dell'esatto opposto..... un dissipatore a basso profilo. Hai presente la x800pro? Mi serve un dissi basso...
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non è che ti interessa una sapphire x800pro agp appena rientrata da RMA e in garanzia presso store online? ovviamente con conguaglio da parte tua.
In ogni caso mi metto in coda per l'ali.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
niente... il mio amico non può prendermelo a mano... rimango in coda con spedizione.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~