Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 21:13   #1
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Analisi seria della pertita piu assurda di tutti i tempi.

Cazzo..sino a stasera consideravo Ancellotti un grande..ma che cazzo ha detto negli spogliatoi ai giocatori??Abbiamo gia vinto..ecc ecc..???
Era meglio Ciccio Graziani!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 21:15   #2
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Città: molto vicino
lol!!!!
godo come un bimbo!!!!
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 21:16   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
lol!!!!
godo come un bimbo!!!!

sono troppo contento!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 21:16   #4
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

io no..sono romanista..e il liverpool lo odio piu del milan..poi nel milan c'è Ancellotti..e cafù..2grandi..
Old 25-05-2005, 21:17   #5
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
ma tanto poi vincono all'ultimo con culovic come al solito .. peccato ci speravo ma se il liverpool non ha almeno 2 gol di vantaggio non gliela fa..
Old 25-05-2005, 21:18   #6
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

ora i reds stanno giocando davvero bene..
Old 25-05-2005, 21:30   #7
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

ma stam dorme oggi???Che partita di merda che sta giocando..
Old 25-05-2005, 21:33   #8
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ma che cazzo stanno facendo??? adesso si stanno riprendendo un pochino anche se si mangiano occasioni una dopo l'altra. han fatto 20 minuti a grattarsi i maroni
Old 25-05-2005, 22:23   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ma hanno messo la squadra di Campioni al II° tempo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Serginho NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 25-05-2005, 23:24   #10
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
di partite assurde come questa ricordo solo bayern-manchester 1-2 del '99...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 23:44   #11
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
ke bellezza penso nemmeno il cervia faceva una figura del genere
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 23:49   #12
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma tanto poi vincono all'ultimo con culovic come al solito .. peccato ci speravo ma se il liverpool non ha almeno 2 gol di vantaggio non gliela fa..
Ma che sei, un profeta.....
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 23:51   #13
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jonnybest
ke bellezza penso nemmeno il cervia faceva una figura del genere
Non esaggeriamo, ora ridurre il Milan al Cervia no, il Milan è andato a prendersi un Caffè per 20 minuti ma poi ha dominato.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 07:47   #14
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Il Milan è più forte del Liverpool, probabilmente alla fine del primo tempo ha fatto il gravissimo errore di pensare che la partita fosse finita lì e di avere già la coppa in mano, invece il Liverpool è tornato in campo con una decisione incredibile e hanno rimontato in pochi minuti. Poi i rigori...si sà...è una lotteria! Mi dispiace per il Milan, è una squadra veramente forte.
Old 26-05-2005, 07:58   #15
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Il Milan è più forte del Liverpool, probabilmente alla fine del primo tempo ha fatto il gravissimo errore di pensare che la partita fosse finita lì e di avere già la coppa in mano, invece il Liverpool è tornato in campo con una decisione incredibile e hanno rimontato in pochi minuti. Poi i rigori...si sà...è una lotteria! Mi dispiace per il Milan, è una squadra veramente forte.
Boh, io non so d'accordo......il Milan nei primi minuti del secondo tempo avrebbe potuto tranquillamente segnare il quarto gol, segno che la squadra non era affatto rilassata,poi è arrivato casualmente il 3-1 viaziato anche da un dida non prontissimo, e a quel punto gli inglesi hanno cominciato a crederci e il milan ad aver paura........alla fine hanno mollato solo una ventina di minuti, per il resto hanno giocato più che bene.
Cmq troppo bello vedere il figlio di galliani in crisi mistica
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 08:49   #16
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Sono sicuramente la persona meno adatta e preparata in materia per parlare di calcio. Volevo solo fare una mia piccola considerazione:

Piccola premessa:

Non seguo il calcio, non mi piace e non mi è mai piaciuto quindi, scusate in anticipo se quello che dirò potrà sembrarvi stupido.

Allora, diversi mesi fa, era di mercoledì, in tv non faceva un'emerita mazza, niente di bello. L'unica cosa che forse meritava di essere guardata era una partita di calcio fra una squadra a maglia nero-azzurra ed un'altra rosso-nera. Ora, vi assicuro che prima di capire che si trattasse dell'Inter e del Milan ci ho messo un bel pò di tempo, dato che, con immenso stupore, mi sono accorto che nelle grandi squadre italiane, di giocatori ITALIANI, ce ne sono si è no una decina.

Stessa cosa quindi, vedendo la partita di ieri sera del Milan. Nel senso che, pur non essendo io un appassionato di questo splendido sport, avrei voluto fare il tifo per una squadra italiana, ma.... si può definire il Milan una squadra italiana con tutti gli stranieri che ha?!? (dico Milan ma potrebbe essere anche Inter o altre).

Cioè, prendetemi pure per scemo, ma è come avere una Nazionale composta da giocatori stranieri.....

Volevo quindi sapere una cosa, ma anche nelle altre nazioni c'è un impiego così massiccio di stranieri, oppure è un fenomeno prettamente italiano?
Old 26-05-2005, 09:32   #17
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
tutte le

grandi squadre hanno pochi giocatori del proprio paese !!! Anche il Liverpool ha pochi giocatori inglesi !!

Fino alla sentenza Bosman c'era di solito un limite poi questo limite è stato abolito e almeno per i giocatori di paesi UE non c'è nessun limite !
Spesso è uno sbaglio avere troppi stranieri in sqaudra ed è meglio avere un nucleo di giocatori del proprio paese !!
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 09:46   #18
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Sono sicuramente la persona meno adatta e preparata in materia per parlare di calcio. Volevo solo fare una mia piccola considerazione:

Piccola premessa:

Non seguo il calcio, non mi piace e non mi è mai piaciuto quindi, scusate in anticipo se quello che dirò potrà sembrarvi stupido.

Allora, diversi mesi fa, era di mercoledì, in tv non faceva un'emerita mazza, niente di bello. L'unica cosa che forse meritava di essere guardata era una partita di calcio fra una squadra a maglia nero-azzurra ed un'altra rosso-nera. Ora, vi assicuro che prima di capire che si trattasse dell'Inter e del Milan ci ho messo un bel pò di tempo, dato che, con immenso stupore, mi sono accorto che nelle grandi squadre italiane, di giocatori ITALIANI, ce ne sono si è no una decina.

Stessa cosa quindi, vedendo la partita di ieri sera del Milan. Nel senso che, pur non essendo io un appassionato di questo splendido sport, avrei voluto fare il tifo per una squadra italiana, ma.... si può definire il Milan una squadra italiana con tutti gli stranieri che ha?!? (dico Milan ma potrebbe essere anche Inter o altre).

Cioè, prendetemi pure per scemo, ma è come avere una Nazionale composta da giocatori stranieri.....

Volevo quindi sapere una cosa, ma anche nelle altre nazioni c'è un impiego così massiccio di stranieri, oppure è un fenomeno prettamente italiano?
il milan aveva quattro italini, il liverpool 3 inglesi
se vuoi essere competitivo devi comprare campioni, stranieri o meno
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 10:36   #19
plut0nz
Member

quanto ho goduto...e che gufate!! si è avverato tutto!
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian