|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dubbi amletici...essere infettato o non essere infettato?
Salve gente..sono nuovo nuovo e quindi inizio salutando tutta la community
![]() Dunque..magari ho solo sbagliato io qualche impostazione..ma contando ke non ho toccato nessun settaggio..e da un momento all'altro... 1-)Nero mi ha bruciato 3 dvd uno dietro l'altro..senza nessun motivo apparente: il pc non lo stavo nemmeno toccando! 2-)Quando cerco di salvare qualche immagine da web o qualche animazione..a volte funziona tutto correttamente..alrte invece quando mi si apre la maschera per farmi scegliere dove salvarle..ho la possibilità di salvare SOLO come .bmp e inizialmente mi appare la scritta selezionata "senza nome"..come se non riuscisse a ricavare le info dell'oggetto insomma.. 3-)Ogni tanto..raramente..ma senza ke la cpu sia eccessivamente stressata..mi si blocca sia winamp ke qualsiasi altro suono..e non c'è soluzione se non riavviare... Ora..magari qualcuno si sarà già messo a ridere pensando ke sono tutte cose completamente scollegate tra loro che non centrano nulla..però insomma..fa strano capitino tutte assieme...vabbè...aspetto preziosi consigli ![]() Qualche info sul mio sistema: Cpu: Pentium IV 3000Mz HD: 80Gb RAM: 1Gb Scheda video: Radeon 9600xt Masterizzatore: Lite-On SOHW-1633-S OS: Windows Xp Pro Browser: Internet Explorer 6.0.2900.2180.xpsp_sp2_gdr.050301-1519 Accedo ad internet tramite dsl distribuita in casa da un router wi-fi e scheda ethernet su pc Se avete bisogno di altri dati fatemi sapere Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Benvenuto nel forum.
Io inizierei a fare una scansione con ad-aware e con l'antivirus per vedere se è tutto ok.(non si sa mani) Ti consiglio anche di fare una scansione qui: http://it.trendmicro-europe.com/cons...all_launch.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scansione fatta con tutti e 3 i programmi suggeriti...ke non hanno trovato nulla e mi hanno pluricertificato come "lindo e candido come il sederino di un bimbo di 5 mesi"... Altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Già che ci sei installa l'antispyware della microsoft e scansiona pure con quello, che è ottimo. Ci sarebbe anche spyswepper in prova per 30 giorni. Sono i 2 prodotti migliori sulla piazza in questo momento. Se non trovano niente posta il log di hijackthis che qualcuno che ti aiuta a decifrarlo lo trovi
![]() Poi naturalmente prova a cambiare( o affiancare) browser uno qualsiasi tra Firefox, Opera ecc vanno bene Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-05-2005 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.