|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Il Cube³ sta cambiando..........Cablaggio LCD direttamente su scheda madre!!!!
Ho deciso: sostituisco al display della Senfu ke prima controllava la temperatura del procio com un display LCD 8x2 verde retroilluminato ordinato dalla crystalfontz!!!!
beh il problema era a questo punto far uscire la porta parallela(con la quale cablare l'lcd) dal Cube³ e poi collegarla alla porta parallela esterna......sarebbe stato difficile e brutto da vedere!!!! Giusto per complicarci la vita (oggi c'è stato anke Neo1982.......fido collaboratore) abbiamo deciso di collegare direttamente alla scheda madre i cavi ke kompongono la porta parallela.....ke matti ke siamo!!! l'impresa è riuscita, nelle saldature siamo dovuti precisissimi e le saldature sono state rapidissime visto ke abbiamo agito kon un saldatore a stagno da 20watt......abbiamo messo in conto ke avremmo potuto bruciare la scheda mamma!!! ![]() ![]() Cmq tutto bene, l'lcd funziona correttamente e la soddisfazione quando l'lcd si è accesso e funzionava è stata grande!! un'altra bellissima giornata di puro modding!!! ![]() ![]() ![]() ekkovi le foto: ![]() la porta parallela alla quale non volevamo collegar il cavo.... ![]() le prime saldature.... ![]() tutte le saldature!!! ![]() scoch applicato sotto le saldature per evitare eventuali corto circuiti!!!è sempre bene essere molto pignoli, Neo lo è anke troppo!!!! ![]() ekkole in macro!! ![]() applicazione della colla calda per rinforzare il tutto!! ![]() ancora colla calda..... ![]() ...... ![]() giriamo i cavi per sistemarli dal lato giusto.... ancora colla calda e.... ![]() lavoro finito ![]() il tutto in funzione!!! ![]() FUNZIONAAAA!!!! Ciao e al prossimo modding!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ottimo lavoro
![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ottimo proprio bravi...
Ultima modifica di airon : 14-03-2004 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
complimento.........ma potevi farlo staccando il connettore della stampante(in questo caso la garanzia sarebbe annullata)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
![]() il mio modder preferito ![]() Complimenti veramente....lavoro impeccabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Complimentoni,
Lavoro Very Very nice.... !!! ![]() ![]() salutoni
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Il Cube³ sta cambiando..........Cablaggio LCD direttamente su scheda madre!!!!
Quote:
![]() cmq sia bella lì ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Il Cube³ sta cambiando..........Cablaggio LCD direttamente su scheda madre!!!!
Quote:
mi linki??? ciaooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Il Cube³ sta cambiando..........Cablaggio LCD direttamente su scheda madre!!!!
Quote:
ti posto i link se hai voglia di cercare... http://bit-tech.net/article/114 http://bit-tech.net/article/116 http://bit-tech.net/article/118 http://bit-tech.net/article/119 se trovo dov'è di preciso linko ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trovato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://bit-tech.net/article/119/11 la soluzione è cmq più radicale della tua ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 14-03-2004 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mamma ke violenza......un modding da bocca aperta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq a lui è una seriale!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq il tuo approccio è sì decisamente più conservativo ma è anche reversibile... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
buonanotte vado a nanna!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
buone nanne, sogna idee per il tuo modding!
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Io sinceramente avrei messo, per una maggiore "pulizia", una pattina di cavi piuttosto che tutti quei cavi disuniti.
Cmq bel lavoro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
veramente bello blasto....sei un grande
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ecco....
io avrei 2 notebook,forse uno perche' forse uno lo rieso ad aggiustare vorrei utilizzare il pannello lcd dei suddetti per ampliare un po' la visuale...e' possibile creare un cavo da collegare ad una vga o qualcosa che mi permettesse di sfruttarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.