|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Info migliore scheda audio
Ciao!
Non mi sono mai interessato di schede audio in quanto non richiedo prestazioni particolari, infatti utilizzo sempre l'audio integrato alla MB. So che la Creative non è l'unico produttore di schede audio. So che sono le migliori, però io non necessito di grandi prestazioni infatti non possiedo nemmeno un sistema audio, ho un semplice 2.1 che mi è più che sufficiente. Vorrei chiedervi su quale prodotto potrei orientarmi per avere la massima compatibilità hardware attuale al minor prezzo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto il budget il titolo è un po' azzardato
Terratec aureon PCI 5.1, circa 20 euro. Creative Sb Live 24-bit 7.1, circa 25 euro. Audizy zs (ricondizionata) 35 euro solo sul sito della creative, se hai carta di credito e la trovi disponibile (un terno al lotto). L'ultima è di gran lunga superiore, ma devi avere fortuna a trovarla
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Grazie tante Kenwell dei consigli...il titolo è appropriato se consideriamo che si riferisce a me, dovevo scriverlo :"Info migliore scheda audio(per me)"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.