|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
!ROMA! - Un pò di tutto:Case,ram,mouse,cd-rom etc etc...
Allora metto in vendita un pò di robetta per chi fosse interessato.
TOLGO LE COSE CHE HO VENDUTO QUINDI IL TITOLO NON E' PIU' COSI INDICATIVO. QUELLO CHE TROVATE QUI E' QUELLO RIMASTO Inoltre faccio pèresente che in questo periodo posso rispondere solo tardo pomeriggio/sera....quindi se interessati a qualcosa scrivete o mandate pvt che poi vi rispondo...siate fiduciosi..... ![]() MOUSE Mouse Microsoft basic 2 tasti 5€ CASE -Case Atx piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese 15€ Foto case 15€ http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged FLOPPY Lettore floppy -> 5€ NOTEBOOK e non solo (accessorio) Adattatore USB->PS/2(x2) Attaccato ad una porta USB mette a disposizione 2 porte PS/2 pe rmouse e tastiera.Marca Vivanco,completo di scatola e imballo... Supporta tastiere multimediali.Comprato 1 mese fa e poi non utilizzato...... 7€ SK RETE Ne ho un paio 10/100 6€ l'una 10€ tutte e due MODEM 2 modem conexant 56k PCI che fanno i capricci...si installano e tutto ma poi sembra che non si collegano....boh.....se volete perderci tempo 3€ l'uno o 5€ tutti e due SOFTWARE ORIGINALE Enciclopedia multimediale OMNIA De Agostini 5CD come nuova ancora cono cellophan sulla scatola 40€ REGOLE Merce in vendita anche fuori dal forum. Mi riservo di ritirarla dalal vendita. Precedenza a chi rispetta le mie esigenze....(prezzo,data e luogo di scambio) Se qualche prezzo non vi quadra se ne parla ma non uscitevene a c@xxo......
-> Ultima modifica di ged78 : 31-03-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In coda con riserva per
Mouse ottico logitech Usb con scroll OEM come nuovo CD-ROM 40X OEM diciamo senza marca -Case codegen 6035L Casse X-Tecnologies da 200W RAM PC133 2 x 256MB PC133 con dissipatori vedi sign e forse ALI Ali codegen 300W ATX 2.03 P4 Il link al case è sbagliato, prezzo delle ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: !ROMA! - Un pò di tutto:Case,ram,mouse,cd-rom,casse etc etc...
in coda con spedizione x questi:
MOUSE Mouse ottico logitech Usb con scroll OEM come nuovo 11€ CASE -Case codegen 6035L adatto ad ospitare mobo di tutte le "taglie" ovvero la L nella sigla sta ad indicare che ci si possono montare le mobo più lunghe....Frontale di colore azzuro/verde acqua 22€ FOTO case http://forum.hwupgrade.it/attachmen...;postid=7334539 CASSE AUDIO Casse X-Tecnologies da 200W colore argento e nero da scrivania. Carine e sufficentemente potenti. 15€ ALI Ali codegen 300W ATX 2.03 P4 13€ RAM PC133 2 x 256MB PC133 con dissipatori vedi sign ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per Qix: il prezzo della ram basta che segui il link nella mia sign...
ora aggiungo la foto del case(il mio è quello al centro) Comunque se prendi le cose che mi hai segnalato più le ram ti facci oun pò di sconto.... ![]() Per varom: Per ora non penso propio di spedire.Non volermene.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Qix:
- il prezzo della ram basta che segui il link nella mia sign...trovi anche una foto.... - ora aggiungo la foto del case(il mio è quello al centro) - Comunque se prendi le cose che mi hai segnalato più le ram ti faccio un pò di sconto.... ![]() Per varom: Per ora non penso propio di spedire.Non volermene.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo l'interesse per Mouse, CDRom, casse audio e sempre in forse l'alimentatore (sto' aspettando risposta da un altro utente). p.s. hai un link o foto o caratteristiche per il mouse e le casse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto mouse
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto casse...
"pompano" parecchio...almeno secondo me.... nel senso non sono le solite casse da 10€ al supermercato.... Link -> http://www.gamesplanet.gr/pc_per.htm ora vedo se ne trovo un'altro...
-> Ultima modifica di ged78 : 09-02-2005 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qix ho appena risposto al tuo pvt....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In coda con riserva per il case e l'ali Codegen
![]() Domani ti faccio sapere! ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho aggiunto anche sopra.....comunque ora ti mando pvt....
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiunte foto case da 15€....
aggiunto ventolame,floppy,e adattatore usb->ps/2
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quel tipo non mi ha ancora risposto, stavo aspettando, nel caso questo weekend sei incasinato, domenica sera o lunedi' come la vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
di conseguenza,se vuoi,si può fare anche domani.... ![]() in mattinata sarebbe meglio...oppure dimmi te....... no problem......
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
modem venduto...up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.