|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
[torino + spedizione] Smembro 2800+ completo
Vendo i seguenti componenti:
- CASE ATX Thermaltake Xaser III Lanfire VM2000A completo di scatola e tutti gli accessori di serie 85 € CODA: Careca - Processore AMD Athlon 2800+ Barton + dissipatore Thermaltake VOLCANO12+ Mai overcloccato e utilizzato sempre con il volcano 12 100 € - Scheda Video Sapphire ATI Radeon 9600 256Mb DDR 8x Agp ![]() E' stata sostituita la ventola e sono stati applicati dei dissipatori sulle memorie 90€ - Scheda Madre ASUS A7V600-X (6 PCI, 1 AGP, 3 DDR, Audio, LAN) moddata con dissipatori su chipset blu COOLERMASTER ![]() 50€ - HDD Maxtor 6Y120P0 120Gb U-ATA133 7200Rpm 60 € - HDD Barracuda Seagate 80Gb ATA133 7200rpm 45 € - DVD Rom Lite-On JLMS XJ-HD166S (16x/48x DVD-ROM) 20 € - 1 Banco di memoria 512Mb DDR pc400 40 € - Alimentatore Q-TEC 500Watt Dual Fan Gold 30 € CODA: in attesa - Masterizzatre CD Lite-On LTR-52327S prodotto nel ottobre 2003 52x32x52x 20 € Sconti per blocchi...... Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico (bancario o postale) o paypal Disposto anche a spedire Postare SOLO se veramente interessati Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento A presto Federico -
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! Ultima modifica di duc1899 : 28-05-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
[quote=duc1899]Vendo i seguenti componenti:
- CASE ATX Thermaltake Xaser III Lanfire VM2000A completo di scatola e tutti gli accessori di serie 85 € Coda case
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Offro 60€compreso di SS per il procio.Il prezzo del nuovo(che non si trova piu') era un mese fa di 87€.Fai tu,a me interessa senza ventola!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per la ram
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cambi idea io ci sono sempre!
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ciao! Interessato all'HD da 120Gb. Offro 50€ tondi tondi con scambio a mano a TORINO dove preferisci! Se ti va bene, non essendo io un assiduo frequentatore di questo forum, puoi contattarmi via sms/tel al 338/5873182 o via mail c/o [email protected]. Fammi sapere appena riesci! Grazie e... ...a presto!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Interessato all'hard disk da 80 Gb per 45 euro spese incluse. Mi metto in coda..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Ho visto ora che è quello con 2 mega di buffer allora direi 40 spese incluse..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma i prezzi non sono trattabili
Grazie Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/prezzi/showa...8&sID=&V=1&T=0 e il tuo prezzo e' proprio tantpo fuori mercato.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
sono di Torino, se mi dici il prezzo e mi assicuri che è silenzioso lo prendo io il dissi.. ciao!
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei vendertelo a 20 € solo se trovo qualcuno ke prende il procio
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita.Io cmq resto della mia offerta 60 € spedito.Fai tu!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi spiace a 60€ me lo tengo.... avanti il prossimo
prego postare solo se interessati
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Interessato al Maxtor al tuo prezzo con consegna a mano previa verifica della garanzia. Mi dici il seriale del disco?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ciao. Lascio il case perchè ho visto che ha solo 2 spazi liberi per i cd.
Ciao
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
appena riesco a leggerlo ti faccio sapere Quote:
come vuoi io uso mast cd lettore dvd e mast cd senza problemi
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.