|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
DORIANI: SAMP - INTER ... champions ?
Domenica ci si gioca la champions a marassi, sarà difficile trovare posto ma ci provo lo stesso, ho intenzione di andare fino a genova (sono in prov di MI ) per vedere la doria.... spero di trovare i biglietti domenica
![]() Cmq visto che ci sono, sapete dirmi quale uscita autostradale devo prendere per marassi ? Non me la ricordo mai, sò che c'è un uscita che porta poi diretto allo stadio ! Grazie e forza DORIA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Devi uscire a Genova Est: venendo giù dalla Serravalle, svolta in direzione livorno... Dopo lo svincolo, è la prima uscita che trovi... Cosi facendo, sei proprio in zona stadio...
Se invece vieni giù da Alessandria / Gravellona, quando arrivi a Genova Ovest, invece di uscire, prosegui per entrare sulla Genova - Serravalle... Anche qui, prendi per Livorno ed esci alla prima.. Buon viaggio! ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ok grazie. Pensavo cmq di fare la gravellona-alessandria sia ad andare che tornare.
Quindi ricapitolando, seguo per genova - serravalle, Livorno, prima uscita. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
vai verso Genova, allo svincolo per Genova o per Ventimiglia ti tieni sulla sinistra e prendi per Genova, continui sull'autostrada fino alle indicazioni Livorno - Milano e vedrai che indicata c'è anche l'uscita Genova EST, passi su un ponte autostradale e sei belle che arrivato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.