|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Pr+Ms+Sped.] Vendo K8N Neo2 Plat., Mushkin Level2,9800Aiw@Xt, Winchester
Vendo:
- MSI K8N Neo2 Platinum 5 ore di vita fuori dal case. Non credo di poter dare la garanzia, ci dovessi riuscire meglio tutto di guadagnato. - Sapphire Radeon 9800 SE AiW Highspeed GOLD Ed. un anno di vita circa. La gpu supera le frequenze della XT mentre le ram si fermano a 369. Garanzia residua quasi un anno. ATI RADEON 9800SE@Pro TV-Tuner AGP 8x 128 MB DDR Samsung 2.8ns (337,5 Mhz ) 256-Bit Chip 378 Mhz (R350) DirectX 9.0 Video-Out Video-In - 1Gb (2*512) Mushkin 3500 Level2 ovviamente sono bh-5. Garanzia a vita presso mushkin. - Amd 3200+ Winchester try, 2mesi di vita usato quanto la scheda madre. Garanzia residua circa 22 mesi. Per quelli che sono interessati all'overclock premetto che a causa del vdimm basso le mushkin non salgono con la msi quindi non sono andato oltre ai 220Mhz in sincrono. Per cortesia non chieetemi test, sto lavorando e non ho neppure tempo di accendere un pc (per questo passo ad Apple!). Inoltre ho già smontato tutto e impacchettato. Dimenticavo, prima di concludere con la vendita di un pezzo vorrei avere la certezza che anche gli altri siano confermati o quasi. Prezzi: - Scheda madre 90€. - Scheda video 170€ - DDR 270€. - Cpu Ritirata dalla vendita. Regole: - Pagamento anticipato con bonifico. - Precedenza consegna a mano. - Precedenza a utenti con cui ho già trattato. - Precedenza a blocchi. - Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 18h. - Spese di spedizione a carico dell'acquirente. - In vendita anche su altri canali. - Per questioni di prezzo non esitate a dire la vostra. Aggiungo uno screen delle ram quando erano su Nf7-S a 2,9v di vdimm Foto 9800se@pro ![]()
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 15-05-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
coda procio per amico (Taroksoft)
glielo dico e ti fa sapere lui
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in codissima x il procio 140 spedito
anche in raccomandata
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
se fai la "fatica" di testarlo con le memorie in asincrono se ne puo parlare...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
la scheda tv ha il telecomando e altri accessori?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non riesco.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda non ha telecomando ma ha tutti i cavi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli, Alife.
|
mi diresti la siglia sul processore?? comunuqe in coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: -
|
lascio, ho concluso con un altro utente...
![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
in coda x procio e mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Novara
|
coda 9800 130€ s.s. incluse se regge freq. pro; purtroppo non la prenderei come AIW ma come pro, x questo
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Mikestore
Sono fuori casa in questi giorni appena rientro la comunico. X =>TaroKSoft<= Benissimo X Gattonerissimo quando vuoi possiamo concludere. X solojuve Ok, sei il secondo. X Mister_Satan La vga in questione nasce di fabbrica con le frequenze della pro. La sola differenza sono le pipeline che sono abilitabili via drivers. La modifica inoltre è garantita dal rivenditore. Inoltre le frequenze arrivano a quelle della xt.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Novara
|
quindio x la vga sarei il primo in coda?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
IN coda per procio se è socket 754
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La cpu è un 939.
X Mister_Satan sei il primo della coda. l'unica cosa che non so se hai capito è non scendo di prezzo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao possiamo concludere x il procio?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
potrei essere interessato alla main board, ma per 80€ + SS...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per la sk madre se in perfette condizioni e se retail, ma che vuol dire "5 ore di vita fuori dal case" ? ![]() scontrino/fattura x la garanzia li trovi? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
in coda per la scheda video se scendi di prezzo..
Ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.