|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Qualcuno che fa del kart?
Qualcuno che fa del go kart in questo forum c'è?
Io vorrei cominciare (niente di serio solo per farsi due giri la domenica e imparare qualcosina di meccanica) ma non vorrei prender pacchi nel comprare un'usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se fai parte di un gruppetto con questa passione puoi tranquillamente fare l'acquisto e per un po' ti divertirai........ se sei da solo ti consiglierei di non farlo: ci si stufa abbastanza, la spesa è abbastanza consistente (acquisto + pista + viaggio + danni + manutenzione). Andresti a girare da solo?hai piste comode?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
pista a 10 minuti di macchina e trasporto a posto perchè su un fiorino ci sta alla perfezione.
Per girare da solo non so..... qualcuno che mi accompagna e mi dà una mano in cambio di qualche giro lo trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Se poi non ti stufi tanto meglio e potresti comprare anche kart migliori.ma per curiosità quanto vuoi spendere?la pista vicino a te è apposta per kart o ci girano anche minimoto e c@gate simili?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.