|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Router Telindus 1120 a ADSL Libero
Tempo fa mi hanno regalato il suddetto router, premetto subito che non sono per niente esperto in materia, ciononostante sono riuscito più o meno a configurarlo e riesco a connettermi ad internet.
Il passo successivo è stato quello di aprire le porte che mi servivano ed anche questo l'ho fatto.... ...adesso arrivano i problemi..... navigando noto che le prestazioni sono di molto inferiori rispetto al modem usb in comodato, addirittura molti siti non si aprono ed il donwload si attesta intorno a 30 (con l'usb vado a 250). Ho dato la colpa al firewall software (sygate) ma nche disattivandolo benefici zero. Tra l'altro con questo attivato l'utilità di configurazione del router non lo vede ![]() A questo punto vorrei sapere dove sbaglio e se posso fare qualcosa per risolvere il problema visto che tra un mese cambio casa, passo a Tin.it (non c'è Libero ULL), e non vorrei avere gli stessi problemi....AIUTO!!!!!! Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.