|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO+Sped] Ali, DDR, Case, Radeon, Dissi,Ventole e altro
Nuovo thread di vendita che va a sostituire questo, chiuso perché divenuto troppo lungo.
![]() ------------------Alimentatore OEM (marca 'tac', credo) 250Watt +5V / +3.3V / +12V / -5V / -12V / +5Vsb 23A / 15A / 10A / 0.6A / 0.6A / 1A Prezzo: 5Euro ------------------Dissipatore in rame Zalman per Socket 478 ![]() Modello CNPS5700D - Cu. Una recensione completa qui. E' SENZA VENTOLA, ma eventualmente ce la potrei rimettere, se proprio è necessaria... ![]() Prezzo: 10 Euro (esclusa ventola) ------------------Ram DDR -S3+ DDR400 512 Mb, CL 2.5, PC3200, PCB Rosso, garanzia a vita Mai overcloccata. Doppia faccia. Prezzo: 40 Euro -Twinmos 2 x 256Mb, CL2.5, PC2700, PCB Verde Part Number: M2G5I08AIAMK5F0811DDT Chip: M.tec TTD7608F8E75B Composizione: PSC DDR 32x8 0.13um Seriali: 304M53008020327 e 304M53008020330 Come si può vedere sono esattamente memorie dello stesso processo produttivo, con solo 2 numeri di serie di distanza l'una dall'altra: dovrebbero essere ideali per il Dual Channel, e ottime per mantenere la compatibilità verso quelle schede madri non proprio recentissime. Sono a faccia singola. Prezzo: 45 Euro (per la coppia) ------------------Ventolame vario Titan TFD-8025M12S # 80 x 80 x 25 # Nera # 12 V DC # 0.12A # 1.44W # 2.500 RPM # 30.67 CFM # 1.96mm-H20 # < 29 dBA # SLEEVE Bearing Prezzo: 5 Euro Zalman ZM-F1 Qui per la pagina del produttore, con tutte le caratteristiche. Mode Normale Silenzioso Voltage(V) 12 5.5 Current(A) 0.25 0.12 AirFlow(CFM) 36.5 20.6 Pressure(mmAq) 4.04 1.35 Speed(RPM) 3000 1700 Noise(dB) 34.2 20 Prezzo: 8 Euro Zalman ZM0P1 ![]() Altra foto Acquistata da poco qui nel forum, io non l'ho mai usata (volevo forare la finestra del case per montarcela, ma poi ho riunciato per mancanza di tempo), e a detta del precedente venditore era stata acquistata pochissimo tempo prima Le specifiche sono: # Fan Dimension: 80x80x15mm # Fan Speed: Silent Mode 1400 RPM ± 10% # Normal Mode 2800 RPM ± 10% # Noise Level: Silent Mode 20.0dB ± 10% # Normal Mode 33dB ± 10% # Bearing Type: 2-Ball # MTBF: 50,000 hrs # Grill: 80 mm # Multi-Connector: ZM-MC1 (3-Pin) Ovviamente è tachimetrica. Prezzo: 8 Euro --------- ThermalTake XBlower ![]() Altra foto L'ho comprata pochi giorni fa, ma non ho trovato un posto dove montarla ![]() #Dimensioni: 80x80x70 mm #Voltaggio: 12V #Corrente assorbita: 0.04 ~ 0.50 A #Potenza: 0.84 ~ 5.40 W #Velocità: 2100 ~ 4500 ±10% RPM #Pressione massima dell'aria: 1.1 ~ 7.5mmH2O #Flusso d'aria massimo:10.9 ~ 26.9CFM #Rumore: 25.0 ~ 41.0 dBA (anche questa, a 5V, è molto silenziosa) #Bearing Type: 2-Ball #Vita media: 75,000 Ore Tachimetrica, con attacco a 4 pin + attacco a 3 pin (solo per monitorere i giri/minuto attuali). Prezzo: 10 Euro --------- Ho anche uno Zalman Fanmate 1 Prezzo: 5 Euro ------------------Cavo VGA Maschio - Maschio, di ottima qualità (fornito assieme ad un monitor Samsung 753DFX). Mai usato. Utilizzabile per collegare un monitor al PC Prezzo: 5 Euro ------------------Materiale non strettamente informatico------------------ ------------------Alimentatori Universali 4 spinotti, tensione regolabile da 3 a 12V a passi di 1.5V (tranne i 10.5V), corrente massima 1000mA, polarità invertibile. Mai usati, provati tutti per la prima volta 10 minuti fa, prima di metterli in vendita. Ne avevo acquistato un stock di 10 per alimentare una serie di periferiche in un laboratorio, ma poi è stata trovata una soluzione alternativa e non sono più serviti. Ad onor di cronaca, ne ho tenuto uno per me: ora lavora mediamente 5 ore al giorno, e non ha mai perso un colpo. Prezzo: 5 Euro (nuovi non ne ho mai visti al di sotto dei 10 Euro, e con un amperaggio di circa la metà..) Disponibili 9 pezzi Precedenza a chi ne acquista blocchi. Foto ------------------Alimentatori Sony Ericsson/Ericsson Alimentatori per telefoni cellulari Ericsson modello PI-35-394EU, compatibili anche con i Sony Ericsson, visto che con il mio P800 vanno bene. 4.5v/300mA Prezzo: 5 Euro Disponibilità: 3 Mai utilizzati, erano parte della confezione di alcuni cellulari acquistati per essere utilizzati in combinatori telefonici, e quindi non necessitavano di altra alimentazione perché fornita già dagli apparati. Li vendo allo stesso prezzo degli alimentatori universali perché sono più piccoli (più o meno la metà del volume). E ricordate te che lo spinotto si può sempre sostituire, se vi servissero per altri utilizzi (basta un saldatore ![]() Monitor con casse stereo, con ingressi audio e vari per il video ------------------ Hi-MD Vergini ------------------CODE------------------ smanet - Xblower + S3+ + Dissi Thermaltake + Fanmate1 HAVOC - ZM0P1 + altra roba non nel thread ![]() [b]Flipper[b] - Twinmos 256x2 (coda di un'altro thread) Isomarcus - Twinmos 256x2 ------------------ Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ![]() Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 02-08-2008 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda x la 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPO
![]() |
#5 |
Senior Member
|
skullboy ha lasciato (in pvt)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Volevo far presente che ho messo in vendita i dischi Hi-MD anche su eBay, per cui non saranno disponibili ancora a lungo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il case è disponibile.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Coda WhiteAngel87 per le RAM
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppo!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
cia il dissy è solo per p4 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'avevo preso per riciclare il convogliatore su di un dissi per XP, però poi mi sono trovato nei casini perché il mio vuole la ventola che soffi verso il processore, mentre invece il convogliatore è ottimale per i dissi che aspirano.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiunte un paio di ventole. Altre seguiranno!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
sono di torino e potrei essere interessato all'alimentatore da 400w?
secondo te va bene con un semrpon 3.1GhZ e una 9700 pro? inoltre è abbastanza silenzioso? grazie
La luce di Aman splenderà sempre su tutti i Figli di Ilùvatar.... --> ho concluso con successo affari con Psychowood, Bellino, crisis, Piripikkio, xool, ecc... <-- Ultima modifica di DarkMelkor : 23-04-2005 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la rumorosità non ti so dire, intanto perché è un fattore abbastanza soggettivo, e poi perché non l'ho praticamente utilizzato (era 'in bundle' con un case, io ho già un Enermax):se vuoi, potresti passare di qua e lo senti in funzione, e se ti sembra abbastanza silenzioso lo prendi.. io abito in zona Molinette.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cambiata un po' la grafica, e aggiunta una 9100 Transcend.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Potrebbe interessarmi la 8500LE, l'hai provata in OC?
Regge i 300/500 come da recensione da te postata?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.