|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Fastweb e alice. Problemi di connessione
Ciao ragazzi. Sto impazzendo. Io ho fastweb e un mio amico alice adsl. Volevamo giocare online a qualche gioco cosi abbiamo provato swat 4. Lui ha fatto il server, essendo io fastweb, mi ha dato l'ip ho provato a connettermi ma niente, non riceve risposta.
Ho pensato che il mio amico avesse il firewall di windows attivato, e infatti era cosi, gliel'ho fatto disattivare e abbiamo riprovato. Niente, stessa cosa. Abbiamo allora provato a creare un server di roger wilco; non si connette. Infine ho provato anche a connettermi al suo pc con net meeting ma non riceve la chiamata. Con un altro mio amico che ha Libero adsl invece, siamo alla prima botta a fare tutto, da roger wilco a net meeting ai giochetti. Qualcuno mi sa spiegare il perche di questa cosa e soprattutto se c'è un modo per far si che io riesca ad accedere al server del mio amico con Alice? Grazie! P.S. Il mio amico non ha nessun firewall installato
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Fw non va molto d'accordo con dei tipi di giochi multiplayer...
Hai provato con il tuo amico che ha libero a giocare con lo stesso gioco del tuo amico tin.it? Se hai abbonamento flat, accedi ad una sessione di ip publico dalla MyFastPage e riprova con il tuo amico di tin.it
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
inoltre chiederei nella sezione giochi!
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
se le stesse cose che funzionano con il tuo amico con Libero non vanno con quello che ha Alice allora è imputabile a quest'ultimo il problema
per le prove ti consiglierei di farle a firewall disattivato, giusto per evitare complicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Riesci almeno a ping-are il tuo amico con alice?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.