|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[PADOVA]VENDO monitor samsung 19'' 913N 1 mese di vita
hola,
vendo il suddetto monitor di casa samsung pagato 350 euro.perfetto. comunicatemi vs offerte,sensate e ragionevoli non ho imballi originali,solo materiale di corredo vendo causa spesa improvvisa urgente. spese di spedizione a carico dell'acquirente.. grazie , saluti Tipo a-si TFT/TN Area visibile 19'' Pixel Pitch (mm) 0,294 Luminosità (Tipica) 300 cd/m2 Rapporto di contrasto 700 : 1 Angolo di visuale (O/V) 160° / 160° (CR>5) Tempo di risposta (ms) 8 Interfaccia Analogica Frequenza Orizzontale (kHz) 30-81 Frequenza Verticale (Hz) 56-75 Bandwidth (MHz) 140 Risoluzione Massima 1280 x 1024 Colori 16.2 Milioni Segnale video in ingresso Analogico RGB Livello video Analogico: 0.7V P-P Tipo Sincronismo Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori in ingresso 15pin D-sub Cavi di segnale inclusi Cavo VGA Plug & Play (DDC) DDC 2B Consumo modalità 'ON' 38 Watt (Max.) Consumo modalità DPMS < 1 Watts Energy Star / NUTEK SI Funzione Magic Bright Sì Controlli utente OSD-Digital Display Director™ Certificazione CE / TCO'03 Colore Chassis Silver Compatibilità Mac SI Dimensioni (LxAxP mm. (Con base)) 416,6 x 424,6 x 215,5 Dimensioni (LxAxP mm. (Con imballo)) 416,6 x 349,4 x 60,2 Peso Netto (Kg) 6 Peso Lordo (Kg) 7,6 Caratteristiche Speciali Ultra Narrow Bezel Design, Tempo di Risposta: 8ms, Alimentatore integrato, Funzione Magic Bright, Magic Tune, TCO '03, Silver, Garanzia: 3 Anni On-Site Ultima modifica di raziel77 : 15-07-2005 alle 02:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
non puoi fare asta
devi mettere il prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Va bene 270 consegna a mano?ho tolto iva e 1 po di usura..garanzie??condizioni??pixel perfetti?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ps. gli imballi li hai buttati??non si buttano mai...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai un pm.
pixel morti=0 chiedo 300 euro garanzia come da casa madre,con regolare fattura |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
l'iva nn puoi toglierla,io l'ho pagata.
usura di un monitor usato la sera per un mese un giorno si e tre no? ^^ il monitor e' ancora in vendita. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa.... Avrò tolto 5 euro per l'usura si e no...e purtroppo non hai gli imballi..pm cmq anche per te..ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il prezzo lo decido io
^^ chi ha fatto il regalamento nn ha ben chiaro il costo dell'iva... se fosssi un negozio e dico'' l'iva la scarico'' ok,ma in ogni caso me la devi pagare,altriementi io la perdo e poi,nn ho mai sentito un regoalmento che parla di vendere qualcosa senza l'iva.... ma e' inaudito.tutti noi privati la paghiamo,quindi.... lol ti ho risposto in pm cmq. x tutti:il monitor e' ancora in vendita al momento,vi faccio sapere poi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se la pensi cosi vai a vendere su ebay xke esiste un regolamento e va rispettato
qui si vende cosiprezzo + basso su internet + iva -20% + usura = prezzo finale prima di vendere oggetti leggiti il regolamento
|
|
#10 |
|
Member
|
sei off topic.
ti interessa il monitor? contattami pvt |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Interessato...
All'inizio, ma visto il tuo comportamento e la faciloneria con cui posti senza leggerti il regolamento... passa la voglia di prendere in considerazione la tua richiesta. Cerca di avere un minimo di rispetto verso chi ti sta dicendo quali sono le regole ed anche verso Hwupgrade che ti "ospita". Ti auguro buona vendita... Su Ebay. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
All'inizio, ma visto il tuo comportamento e la faciloneria con cui posti senza leggerti il regolamento... passa la voglia di prendere in considerazione la tua richiesta.
allora non eri interessato.... Cerca di avere un minimo di rispetto verso chi ti sta dicendo quali sono le regole ed anche verso Hwupgrade che ti "ospita". non insegnarmi niente,nn ho bisogno. che palle..polemica... ti interessa il monitor ? o facciamo nascere una polemica da ban? se ti interessa il monitor pvt byez |
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
certo, cosi' tutti ne perdiamo *preche' c'e' il regolamento del forum... vorrei una giustificazione dall'ideatore di questo regolmento riguardo al prezzo di messa in vendita ovvero togliere il 20 percento(il costo dell'iva che noi tutti paghiamo quando acquistiamo qualcosa),ripeto VENTI PERCENTO' +usura a' occhio' di un oggetto avente giorni 30...... -in base a quale legge di mercato,visto che questo e' un forum pubblico,ripeto pubblico, di compravenedita TRA PRIVATI -in base a quale regola democratica -stiamo incentivando qualcuno?* -magari qualche negozio?* rispondetemi,vi prego ^__^ ehm,cmq: il pezzo di vendita lo decido io.. facciamo cosi' pero', altrimenti salta fuori sempre l'ultimo scudiero.. metto il prezzo che volete voi, cosi' siamo a posto poi ci accordiamo in pvt Ultima modifica di raziel77 : 18-07-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
segnalato non hai prorpio rispetto x chi ha fatto le regole e poi non è solo qui è in tutti i forum... ti do un consiglio vai su ebay
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
allora non hai capito -_- questo è un forum dell'USATO... l'iva la paghi del nuovo al negozio -_-
quindi venire qui a vendere un oggetto più o meno al prezzo del nuovo senza scatola è una cosa fuori dal mondo... se vuoi vendere al tuo prezzo vai su ebay, qui c'è un regolamento che rispettano tutti gli utenti e di cui siamo tutti a favore perchè fa si che giri un commercio facendo risparmiare a tutti qualcosa... se cominciassimo a vendere al nostro prezzo non servirebbe a nulla questo posto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dylan lascia perdere è stato segnalato
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Mi limito a chiudere senza commentare.
Qui nessuno deve giustificare niente, semmai chi posta deve osservare regole precise che si è impegnato ad accettare con l'iscrizione. Le regole del forum, condivise o meno che siano, sono chiare e chi vende/compra soggiace ad esse. Chi non è d'accordo può andare pure a vendere altrove. LOCKED
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

qui si vende cosi