|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Palmare dall'estero.. Problemi di lingua !??!?
Salve, scusate la domanda che immagino banale ma non avendo dimestichezza con stì simpatici oggettini sono abbastanza profano dei particolari.
se acquisto un palmare all'estero, mettiamo in Germania o in Inghilterra... il sistema operativo è il Microsoft Windows Mobile 2003 s.e.; come tutti i sistemi operativi di casa microsoft posso cambiare le impostazioni della lingua da quella del paese di provenienza all'Italiano giusto?! Mica mi riserverà qlc bella sorpresa lo strumentino no ?!? Grazie a tutti per le risposte
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
La licenza del sistema operativo è localizzata per ciascuna lingua, quindi cambiarla, anche se tecnicamente possibile "ingannando" l'installazione di una rom italiana, è illegale.
Esiste comunque un software (Language Extender di Paragon www.penreader.com) che traduce il sistema operativo in italiano (io uso la demo che traduce solo tastiera e dizionario predittivo e tengo il sistema operativo in inglese). Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.