|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nuovo provider in nuova casa..?
Ho decido di mettere l' ADSL nella mia casa studentesca..
Siccome non c' è ormai il telefono da qualche anno, volevo sapere se posso subito abbonarmi a Tiscali che mi da un nuovo numero e pensa lei a predisporre l' allacciamento e tutto, oppure devo sempre fare domanda alla telecom...?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
E' la stessa cosa che mi chiedevo io per la mia nuova casa e non sono ancora riuscito a capire.
Quello che mi scoccia non è tanto il canone Telecom (14 Euro al mese) quanto il costo di attivazione della linea di 150!!!! euro. Sono veramente dei disonesti, vorrei capire in cosa consiste di così laborioso l'attivazione della linea e l'assegnazione del numero di telefono, considerando che i cavi ci sono già tutti e non c'è nessun lavoro manuale da eseguire.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma l' attivazione c' è anche per altre compagnie, tipo per TISCALI o EUTELIA...oppure se attivo con loro non pago i 150€...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
sono anch'io nella stessa situazione ho conattato anche infostrada ma mi hanno confermato che la prima attivazione la devi fare con telecom che ti rilascia il numero
l'unica che lo fà in alternativa a telecom è fastweb sei coperto ti consente di attivare la linea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande fastweb allora la metto subito.... ![]() ora mi informo sul prezzo.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il prezzo dell'abbonamento è di € 25 al mese compreso un pacchetto di minuti di telefonate e traffico internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma poi devo pagarmi l' ADSL? io volevo una flat, oltre ai 25€ devo metterci altri soldi...?
Ps: i costi di attivazione a quanto ammontano?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai sul loro sito e leggiti pure i costi con calma e un tonico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://internet.ngi.it/F5/index.asp
Qui non serve avere la linea telefonica come con molti altri operatori dal 1 Marzo 2005 Ciao 2710ea
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi alla fine si va sui 50€ al mese grosso modo...ora mi informo per bene.. per NGI invece: _______________________________________________________ Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ? Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva (con un costo di attivazione di 75,00 euro + IVA). ________________________________________________________ Il costo di attivazione di una linea per ADSL viene 75€+iva, non è gratis, se ho capito bene...?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 08-07-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Santa Madonna...ma allora io che voglio mettere na flat e non ho il telefono che devo fare per risparmiare...?
Attivare il numero con telecom, disdillo e mettere Tiscali per esempio?? ![]() Grazie a tutti per il supporto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho capito....ora mi informo meglio....con Tiscali...
grazie a tutti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.