|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Cerchi nel grano [svelato il mistero]
Su italia uno hanno appena fatto vedere gli alieni mentre si divertivano a disegnare cerchi nel grano. Un gruppetto di alieni dal volto molto umano durante la notte si divertiva, grazie ad un asse di legno posta sotto i piedi, a schiacciare le spighe di grano formando strani disegni.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si vabbè.
smettila di guardare studio aperto e |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
ma li vorrei vedere a farne uno di quelli veri Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma non potrebbero trovare gli alieni veri quelli di studio aperto? magari li rapiscono davvero... e speriamo se li tengano...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Umani? E che ne sai che erano umani? Magari erano degli extra-terresti mascherati da sembianze umane. E quelle non erano semplici tavolette di legno, ma tavolette di kriptonite pura.
Tzè
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
miii nessun mistero svelato, sono anni che i burloni li fanno anche così... quelli di studio aperto hanno scoperto l'acqua calda
Comunque queste spighe erano rotte con forza, molti cerchi sono inspiegabili perchè le spighe risultano piegate senza essere rotte e sottoposte ad un enorme calore, a volte si ritrovano pure tracce di radiazioni... BOOOHH comunque fortunato il proprietario del campo di grano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
mi pare che quest'argomento fosse stato già ben sviscerato in altre discussioni, i cerchi nel grano sono tutti fatti da umani, con corde e tavolette anch'esse fatte da umani, che non hanno un cavolo da fare la notte.
poi arrivano i fantastici ufologi che appena vedono una spiga piegata gridano all'extraterrestre confortati dalle testimonianze di vecchietti che la notte stessa hanno visto esseri con grandi occhi che con astronavi potentissime e sofisticatissime sgommavano sui campi di grano... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
se ti informassi vedresti che quelli fatti da burloni non hanno minimamente la complessità di quelli originali... mi spieghi come fai a fare questi?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma è normale che sono fatti da essere umani! Pensare alle sculture di sabbia o di ghiaccio, lavori davvero mostruosi, figurati se qualcuno non è in grado di schiacciare delle spighe per formare dei disegni...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Un bastone, una corda, un bel pò di amici e un sacco di tempo libero... P.s. Il secondo è vero, il primo è un noto fake....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo certo...
in una notte ci si riesce sicuramente. Poi è perfettamente normale che il grano non ricresca dove è stato "schiacciato da una tavoletta di legno"... Einstein diceva " è più facile rompere un atomo che un pregiudizio".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 16-05-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non sono disegni, sono frattali.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono credulo, sai benissimo che alcuni sono fake, altri no. Anche se la metà fossero fake, sono troppo complessi cmq. E nessuno ha detto perchè il grano non ricresce...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Su Focus di qualche anno fa hanno fatto vedere come si poteva farne uno....mi sembra di ricordare che in pochissimo tempo(sull'ordine dell'ora) in tre persone hanno fatto un disegno abbastanza semplice....tipo 3 cerchi....
se le persone fossero state 20 e avessero avuto a disposizione una notte le cose potrebbero essere molto più complesse.... Le spighe si piegano con facilità e nn si spezzano se si sta abbastanza attenti.... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se li ha fatti un contadino col trattore ...chissà che mazzo che si è fatto. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nel giardino davanti a casa mia hanno fatto uno di sti cosi
c'era disegnato un qualcosa, non ricordo cosa a dire il vero niente di troppo elaborato... pare che fosse il proprietario che si è divertito un pò però era ben fatto, il cerchio ad es. era perfetto e anche tutti gli altri cerchi secondari erano alla stessa distanza a occhio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.