|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO][Sped] Vendo Qtek s100 - Gennaio 2005
Non ho granché voglia di venderlo, l'ho preso usato da qualche settimana e mi ci trovo benissimo, però ho bisogno di $$$
So già che appena racimolerò un po' di cash andrò a ricomprarlo... Prezzo: 460 (inclusa custodia al Silicone nuova, SD da 256, e proteggischermo Brando Ultraclear, USB retraibile e Auricolare Bluetooth), spese di spedizione incluse, 450 con scambio a mano. Le condizioni sono discrete (io lo tratto come fosse di cristallo, il vecchio proprietario invece l'ha 'scracciato' un pochino, anche se niente sopra lo schermo: ci sono un paio di graffi qua e là e lo 'specchietto' per gli autoritratti è un po' sverniciato), il telefono non ha ovviamente alcun problema di funzionamento ed è stato acquistato (assieme alla SD) a gennaio 2005 (ho la fattura per la garanzia). Foto (Attenzione che sono abbastanza massicce, circa 1 Mb l'una): http://psychowood.altervista.org/_al...100_fronte.JPG http://psychowood.altervista.org/_al...S100_retro.JPG L'unico dettaglio che non si nota dalle foto, per via del flash della fotocamera, è lo specchietto per l'autoritratto che è un po' sverniciato. [EDIT] Aggiungo questo auricolare Bluetooth e un cavo USB retrattile, praticamente allo stesso prezzo [/EDIT] ------------------ Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti. Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 06-07-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
scambi con nokia 6630?
interessato ma una limatina molto profonda
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente con un 6680.. Il prezzo non mi pare alto, anzi.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se cali e di un bel po interessato.
purtroppo e' alto, ed e' pure rovinato.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
forse coda
credo che il prezzo sia altino. puoi postare delle foto dei graffi? ciao,daniele |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto.
Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo me 390€,dato che è pure leggermente graffiato
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento post-prova lo accetteresti?
accetteresti a parziale conguaglio un'asus a7n8x-e deluxe e/o una fotocamera nikon 2100+ cf128mb? ciao,daniele |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento post-prova.. posso chiedertene il motivo? E' vero che non sono registrato da tantissimo tempo, ma di transazioni ne ho fatte (e neanche poche! Le prime volte ho fatto pagamento posticipato, anche per un centinaio di euro circa, però ora come ora non ne vedo il bisogno... mi erputate così inaffidabile? Qual è il timore? Che ti possa dare pacco o che sia più graffiato di quello che sembra dalle foto? Eventualmente potremmo fare che se dal vivo ti sembrasse troppo 'brutto' (ma quando mai?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente hai trattato con altri user, quindi forse la richiesta del post prova è superflua. però lascio xchè vorrei vederlo di persona e valutare per bene graffi e quant'altro. up per te e per il tuo ottimo telefono. ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a 390€ non tratti?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque 390 mi pare un po' pochino.... Potrei arrivare a 400+spese e senza SD, ma preferirei vendere comunque tutto il blocco (a meno che non trovi subito un portatile che mi interessa, e allora avrei bisogno di piu` contante possibile subito)...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma nuovo si trova a 499€!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh, ma con gli accessori che ci sono, non mi pare un prezzo così brutto... posso anche aggiungere un cavo USB retrattile, tanto per gradire
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo!
450 incluso Auricolare BT e cavo USB retrattile! UP UP!
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
interessato se cali...nel caso contattami |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho anche messo lìauricolare BT, è ancora alto come prezzo?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.