|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Roper?!?!? Ma che marca è?
Salve a tutti...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cosa ne pensate di questo: Roper FLYNET ADSL 2/2plus Wireless 125 Mbps Router [ROADSL2P-WG] FlyNet by Roper ADSL 2/2+ Wireless 125 Mbps Router è un router che integra al suo interno un modem ADSL 2/2+ ed un punto di accesso wireless conforme agli standard IEEE 802.11b/g. La tecnologia ADSL 2/2+ di cui è dotato il router permette di avere un prodotto al passo con le rapide evoluzioni tecnologiche e pronto per le offerte a valore aggiunto degli ISP con l'introduzione di nuovi servizi che richiederanno sempre una maggiore larghezza di banda. ADSL 2/2+ è comunque compatibile con lo standard ADSL garantentone il perfetto funzionamento con le infrastrutture di connettività attuali. L'interfaccia Wi-Fi del ROADSL2P-WG, oltre al nuovo standard supporta anche i client IEEE 802.11b per garantire la massima compatibilità anche con le reti Wi-Fi basate sul precedente standard. Grazie alle tecnologia proprietaria 4x di Texas Instruments il ROADSL2P-WG può offrire una banda radio fino a 125 Mbps. Caratteristiche - Router Wireless ADSL2/2+ per uso con linee telefoniche analogiche - Modem ADSL ed Access Point 802.11b/g integrati - Modello esterno 4 porte Ethernet 10/100Mbps - Condivisione accesso Internet ad alta velocità, collegamento ininterrotto, uso simultaneo di telefono e Internet - Facile da installare e configurare - Supporto UPnP - Funziona con tutti i principali provider Internet d'Europa 2 Anni di Garanzia ecco il link per chi volesse andare a curiosare http://www.roper-europe.com/ L'ho trovato da media world per 89euri... Cosa ne pensate? è un buon acquisto? Devo solo creare una piccola rete in casa dove poter usare internet contemporaneamente su 2-3 comp... Punrtroppo non so davvero nulla in merito... Mi date una mano? A presto FRA
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Io ho deciso di riciclarlo come access point.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.