|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Volo per Australia
Ciao raga,
mi sapreste indicare quale è il volo + economico per arrivare a sydney in australia? dovrei partire diciamo il 30 giugno .. inoltre volevo sapere se i cell 900/1800 funziano anche li e come fare x telefonare in italia e dall' italia, cioè se sarebbe meglio prendere delle carte prepagate o cosa... Grazie a tutti in anticipo! ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
I cell credo proprio che funzionino, funzionano di sicuro in Rwanda, quindi credo anche lì. Telefonare in Italia secondo me non ti conviene, fatti telefonare da qui, è meglio. Per farti telefonare vai in un ricevitore del lotto che abbia un terminale sisal, e chiedi se ti può fare una carta telefonica prepagata per telefonare in Australia. Non tutti ce le hanno, quasi. Purtroppo non mi ricordo di preciso come si chiamano (ce l'ho a casa e ora sono in ufficio), però se ce le ha dovrebbe capire!! Con questa carta poi per telefonare in Australia è necessario fare un numero verde, immettere il codice che c'è sulla carta e poi fare il numero che vuoi chiamare (australiano ovviamente!), è tutto scritto nel volantino che ti danno comunque. Ti assicuro che è molto più economico di qualunque altro modo per farti chiamare, è chiaro che là dovrai prenderti una sim del posto. Ciao e buon viaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Di norma si trovano dovunque in Europa tessere telefoniche prepagate per "immigrati" che offrono telefonate a costi molto inferiori rispetto a quelle del gestore nazionale.
Fatti un giro nei quartieri di stranieri (se ci sono) e cerca call center o posti simili. Ripeto che non so come funzioni in Australia ma in Europa ho sempre fatto così spendendo poco. Per i voli guarda qui: http://www.whichbudget.com/budget-airlines-it.html#to89
![]() |
#4 |
Senior Member
|
900 € con Quantas: http://www.qantas.com.au/internation...australia.html
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io faccio usare le tessere di email.it nesusn problema e costano poco
![]() |
#6 |
Member
|
ho ritrovato il volantino, guarda questo link:
http://www.eutelia.it/index.php?pg=324 300 minuti di conversazione con 10 euro non sono male. Io l'ho usato per l'africa quest'estate ed è comodo ed economico ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
600 e passa con email.it
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
ottimo a sapersi per il prossimo viaggio!!
![]() ![]() ... racconta racconta ... o linka!! ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso della Spagna 0,08+0,21 € al minuto?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ho trovato tariffe veramente ottime con la carta prepagata di tariffe.it...
se chiamo un fisso in australia dal fisso geografico spendo meno della tariffa globale skypeout..mentre un cell australiano siamo leggermente ma pi poco su... da una breve ricerca sul web mi è sembrata la + conveniente x chiamate in australia! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.