|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
internet e palmari....una truffa!
ho un asus 716 e mi collego tramite un nokia 6600....ma indipendentemente da questo il costo di connessione è veramente assurdo!!!!!!anche le varie tariffe flat non è che siano poi cosi a buon mercato!!!ma quanto spendete voi di media al mese per connettervi col palmare??e meno male che "qualcuno" ha detto di dar spazio alla tecnologia...a me sembra che cosi taglino le gambe un po a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
le tariffe flat senza limiti di traffico solo le uniche soluzioni decenti.
Io con wind spendo 19€ al mese per traffico ILLIMITATO, purtroppo non la fanno più attivare ma la mantengono solo per chi ce l'ha da un pò(come me)... QUALUNQUE altra tariffa a byte è una RAPINA, ho calcolato che il costo è esattamente di 5€ (CINQUE EURO!) per megabyte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Soprattuto se si pensa che in europa alcuni paesi, con l'UMTS spendono 0,3 cent al mb.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
uff
certo che noi italiani arriviamo sempre ultimi!!!che soddisfazione ..ufff!!!qua si fa come i gamberi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Se non sbaglio Wind dovrebbe attivare una promozione che consente circa 1GB al mese di traffico a 20€; la promozione è valida anche in roaming.
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nel 3d nn è specificato l'uso esclusivo di un cellulare come modem, quindi ti dico: Palmare con Wi-Fi -> molto più veloce e costo 0
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Offerta a consumo
Se hai una Sim voce Wind il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,3 eurocent/Kbyte (Iva inclusa). Se possiedi una Sim Dati "Libero Mobile Card" il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,1 eurocent/Kbyte (Iva inclusa). Offerta a canone: LIBERO MOBILE NO LIMIT1 Se hai sottoscritto l'offerta "LIBERO MOBILE NO LIMIT" (oggi non più sottoscrivibile) puoi navigare in Internet senza limiti di consumo in modalità GPRS o GSM pagando solo 19 euro per 30 giorni. L'Offerta a canone: nuova promozione MEGA NO LIMIT!2 Scopri la promozione Mega No Limit. Attivala entro il 31 Dicembre 2005 e fino al 31 Gennaio 2006 avrai, con soli 20 euro mensili, 3.000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su internet ad alta velocità (GPRS o UMTS), con il tuo telefonino o data card. (3000€ sono 1GB di traffico gprs a 0,3 cent a KB) questa è l'offerta di wind, secondo me la migliore.. una volta poi c'era la ricarica dati, che ti dava un 50% di ricarica in più e il trafficod ati veniva conteggiato separatamente e scalato da quel credito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
c'e' gente che ne fa uso esagerato della banda umts.....
cmq io per ora non posso mettere l' adsl in casa.....uso lg 8130 + flat Tim.....qnd va bene...va a velocità decenti (per un cellulare) della tariffa non ci si può lamentare.... 20€ ...preferirei pagare 25€ ma cn la banda più stabile... quella che è andata fuori di capocia e vodafone 30€ 20 ore!!!!!!! in umts....ok un signor umts MA STIAMO SKERZNADO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
cosa sarebbe sto wardriving? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
e il bello e' che ci si fomentano... Ho un paio di amici che girano roma tutti i giorni, per fregarsi una connessione di qua', una di la... Ma che gusto ci sara'? Se è uno con le palle, che deve avere accesso anonimo, per farsi determinati affari suoi, e' un conto, ma molto spesso sono gruppi di "geni" che fanno sta fregnazzata per fare gli Hachidioti. Mamma mia sentissi che discorsi che fanno all' uni... si preparano pure le mappe da battere, si fanno i piani di assalto. Pare che devono andare sul fronte ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 14-04-2005 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
il Wardriving è uno spasso
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh io non lo vedo come uno sport...
![]() Trovi qualche punto d'accesso libero e ne tieni presente nel caso dovessi ripassare di li e avere bisogno di connetterti a internet, non mi sembra ci sia nulla di stupido in questo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
mappe su Roma??????
interessante............................... ![]() Se è solo x accesso a internet.......senza rovistare nei pc altrui.........................Ovvio ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.