|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ardua scelta....
CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI NATALIZI....
-------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti!!! Entro oggi devo acquistare un notebook! Le mie ricerche sono terminate su questi due modelli: Toshiba Satellite M60-162 Acer Aspire 9504WLMi oppure Acer Aspire 9504WSMi (Non ho ben chiara la differenza) Leggendo nelle altre discussioni ho capito che Toshiba ha una migliore qualità costruttiva rispetto Acer, ma è privo di TV Tuner! Credete che quest'ultimo possa incidere sull'acquisto di in notebook rispetto ad un altro? Voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
guarda, i giudizi sono soggettivi e molto spesso vengono dati per sentito dire piuttosto che per esperienza diretta. VAi al negozio e prendi quello che ti piace di piu'. Per quanto riguarda il ricevitore tv non è una feature che ti cambia la vita, ma io l'ho acquistato come accessorio per il mio note e guardo molto spesso la tv sul pc piuttosto che sul televisore, cosi' se un programma mi piace lo registro e lo butto in dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao vegahardware anke io ero indeciso su i tuoi stessi modelli, io ho scelto TOshiba per vari motivi:
1 qualità dei materiali 2 assistenza senza dubbio migliore 3 il tv tuner per adesso a me nn serviva(ma in tutti i casi si puo acquistare in un secondo momento 4 prezzo minore 5 me ne anno parlado bene poi fai la tua scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non x minimizzare le risp. di voi utenti...
Ma si potrebbe avere un consiglio da qualke senior member o modearatore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Se sì, allora è un fattore che può incidere...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Io voto comunque per il Toshiba, anche perché un TV Tuner lo puoi comprare sempre in un secondo momento (magari anche migliore), come ti è stato già fatto notare.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E potete consigliari qualke tuner per notebook da installare sul Toshiba?
Inoltre, sbaglio o l'Acer è dotato di acquisizione video analogico? Ultimissima cosa... per quanto riguarda le versioni WLMI - WSMI qual è la differenza... Gentilissimi come sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.