|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale telefonino sui 200€ ?
Salve a tutti, stavo sbattendo la testa sulle recensioni/descrizioni dei cellulari attualmente in commercio però sono piuttosto confuso e mi farebbe piacere avere dei consigli su cosa acquistare. Stavo pensando al Nokia 6600 per le sue funzionalità anche se esteticamente non mi piace molto tuttavia non so dove andare a parare avendo un tetto massimo di spesa attorno ai 200€. Vorrei che il telefono in questione avesse la fotocamera integrata (e se fosse di buona qualità sarebbe ottimo) e suonerie personalizzabili in mp3, se poi ha anche la possibilità di caricarci diversi giochi sarebbe perfetto.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella scelta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
il 6600 con tutte le funzioni che ha ed i programmi che ci puoi installare ti fa scordare dell'estetica, che nn è proprio il massimo...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Argh stavo proprio guardando anche il k700i però la scelta a questo punto è dura e non saprei quale scegliere tra i 2
Provo anche a dare un'occhiata in giro per vedere quale delle due fotocamere integrate sia la migliore. Nel frattempo vi ringrazio per i suggerimenti e ben vengano altri consigli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
valuta anche il nokia 6230
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k700
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Questa offerta mi era sfuggita, gli do subito un'occhiata! Però non vorrei poterlo usare solamente con la sim 3
Grazie a tutti per i consigli Ultima modifica di Sixkiller : 15-05-2005 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

CAMPIONI DEL MONDO