|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Digitale terrestre, mi conviene farlo?
Non avendo trovato un 3d esauriente tento l apertura di un nuovo 3d! Stavo pensando oggi, ma ora come ora conviene comprarsi un decoder dgt terrestre x la tv di casa? Io sono ok con il pagamento del canone rai quindi quanto mi verrebbe a costare?
E poi credo ne esistano gia 100000 modelli, quale scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quello che costa meno....ti costerà dai 90 euro in su..con il contributo statale...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
col contributo statale di 70€ arrivi anche a 69€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IO ho comperato uno humax, va abbastanza bene, comunque la qualità
complessiva del segnale del DTT è un po altalenante, alle volte il bitrate è cosi basso che sembra di vedere un divx encodato male ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sempre una qualità praticamente satellitare....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Io ho preso il semplicissimo SAGEM...49 Euro...con il contributo ..qualità della visione a volte altalenante,specie con brutto tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e non credo sia un problema dell'antenna, magari di zona si, comunque come ho detto anche sul mio la qualità arriva ad essere ottima e comunque neanche paragonabile a quella dell'analogico, mentre per esempio durante le partite su mediaset premium l'effetto bitrate basso si fa sentire ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quindi cmq vale la pena farsene uno vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ora come ora non lo pernderei mai... tanto si sa che con l'avvento dell'HDTV ne inventeranno di nuovi in grado di supportare l'alta definizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Hdtv Ci metterà un abominio ad imporsi....per vari motivi che non sto qui ad elencare.......io sto aspettando solo per un motivo: Avete mai pensato che i prossimi decoder digitali terrestri possano far viaggiare il segnale per connesioni internet? Non è fantasia......e sta per essere lanciato. Immaginate adsl per tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
imho non è coveniente farlo ora...
1) perchè è una tecnologia ancora in fase di testing (praticamente fanno il test sui clienti paganti - ![]() 2) i prodotti set-top non valgono quella cifra (anche comprendendo il contributo) 3) hai pochissimi canali che raggiungono una sup. nazionale scarsa 4) l'unico fattore positivo sarebbero le partite a pochi € (non è un caso che tutto sia partito per quello), ma purtroppo per quest'anno il campionato è praticamente finito (e magari non ti piace nemmeno il calcio). 5) ultimo che mi viene in mente, qualche tegola derivante da leggi e leggine non propriamente rispettate dai fornitori (che sono anche sotto esame presso l'UE) Io aspetterei... non ti perdi niente. ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]() Sarà anche per l'imminente cambio dei satelliti e la proliferazione sui transponder, però...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bho..ti dirò..a me in canali normali si vedono perfettamente...ma quando metto mediaset premium vedo ankora meglio...avevo sky e posso dire che la qualità è identica....bho..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.