|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
[vicenza]P4 570J@5.2GHZ,X850XT FULL VMODS 780/670,2X512 GEIL DDR2,ABIT AA8XE
salve ragazzi metto in vendita i seguenti oggetti:
-Cpu Intel Pentium 4 570J 3.8Ghz step E0 versione OEM senza scatola o fattura. esemplare selezionato,frequenze da paura Ci ho fatto 25s a quasi 5200mhz sotto machII potete vedere in firma lo cedo a 500euro spedito in posta celere 1 assicurato -Motherboard abit aa8xe chipset 925xe praticamente è la sorella della fatality solo he ha meno accessori...praticamente nuova..avrà 2 mesi boh..garanzia italiana euro 130+eventuali s.s. -2x512 Geil ultra DDR2 pc2-4300 533mhz 3-3-3-8 garanzia italiana praticamente nuove euro 180+eventuali s.s. Rulez: Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento no perditempo no ribassi no trattative private scambio solo con motherboard DFI sli-dr in garanzia italiana e sistema 6800 SLI precendeza consegna a mano,solo se sotto casa mia precedenza utenti con cui ho già trattato spedizioni solo assicurate Non vendo motherboard e ram s eprima non mi sono liberato della cpu In vendita presso altri forum,farò fede all'orario di post Ultima modifica di stock : 21-06-2005 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
gran bella vga
![]() buona vendita Michele ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
coda vga se riesco a piazzare la mia
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Edit: ho visto che sono ddr2.....la mia MSI non supporta le DDR2 purtroppo....quindi lascio. Cmq UP per l'ottima merce.
![]() Ultima modifica di jokervero : 12-06-2005 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stasera la cpu finisce anche su ebay
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
venditore consigliatissimo
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ciao stock, la scheda video è uno spettacolo, volevo chiederti se c'è il dissipatore originale, e quanto può fare con il suddetto raffreddamento
![]() grazie x ora comunque nn considerarmi in coda... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto all'OC con il dissy originale veramente non so dirti @PE sicuramente oltre però non ho mai provato,poichè per il dayli use(che comunque la uso pochissimo) mi basta e avanza anche a default e bench ad aria non ne ho mai fatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
grazie mille, magari se trovo qualche soldo e vendo la mia ci faccio un pensierino
![]() grazie x adesso e up x l'ottimo venditore e l'ottima merce ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certo,sai dove trovarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
coda se mi dai qualche info in + sulle ddr2 ![]() come salgono, quanto, ecc ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
POsso postarti qualchew screen..ma qui stavo testando la cpu percui non so dirti se la ram con quelle latenze salga ancora..sinceramente penso proprio di si ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Novara
|
ok, quindi diciamo che le hai testate circa default, diciamo 360/4*3=270 circa, è che andrebbero su un EE intel, quindi partendo da 266 a salire, x quello cervao delle ddr almeno da 300 e rotti di fsb, cmq ci penso lo stesso, mi accodo alle spalle di un eventuale acquirente, grazie , ciao!!
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
un saluto a tutti i presenti....e un up per la bella x850...
![]() Ciao Michele....
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
meglio così?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uop
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.