|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Lan In provincia di Lodi
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta. Io e alcuni miei amici, circa sempre una decina almeno organizziamo spesso delle Lan in provincia di lodi e in particolare a Codogno. Visto che grazie ad una serie di paraculaggini abbiamo a disposizione davvero un bello sapzio, praticamente gratis in cui si potrebbe stare almeno in una trentina cerchiamo sempre nuovi partecipanti, per essere sempre il piu' pssibile, ovviamente tutto ciò non è a scopo di lucro, dividiamo semplicemente le spese con chi viene, circa 5 euro al max, per un paio di giorni.
Chiunque fosse interessaato a partecipare è il benvenuto e puo' rispondere qui o contattarmi con un pvt per avere ulteriori informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
in bocca al lupo per l'iniziativa!
io e miei amici al massimo siam arrivati a 13 persone! e già era fantastico!
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no be noi per adesso come record siamo arrivati anche in 20. Direi che è molto meglio che online, visto che tutti pingano 0, e poi comincia ad essergi gente che ha i primi dual core con 2 giga di ram e quindi non c'è piu' nemmeno bisogno di lanciare server puri. Cmq siamo messi talmente bene ad organizzazione che mi sembra uno spreco non cercare di invitare altra gente. Ci danno una sala privata in un circolo, con riscaldamento elettricità(con contatore ampliato o come si dice) e abbiamo davvero tanto spazio. Cmq se qualcuno di zona legge mi faccia sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi fa piacere, anche se Codogno non è dietro l'angolo per me...
Con che giochi organizzate le partite on lan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Principalmente call of duty 2
poi in genre swat 4 halo soldier of fortune raramente battlefield e flat out a volte si organizzano le strategiche tipo terra di mezzo e terra di mezzo 2 poi cmq si accetano sempre suggerimenti prediligiamo i team deatmatch per gli fps o modalità tipo cerca e distruggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
secondo me dovreste fare una cosa tipo Unreal Tournament con un cattura la bandiera... fidati che è altrettanto bello !!!
senti ma è difficile tecnicamente fare una lan ? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si me l'ero dimenticato giochiamo spesso anche a cattura bandiera
Beh dunque i problemi sono piu' organizzativi che tecnici. Per esempio noi spesso siamo anche in venti almeno la metà con fissi e con monitor enormi crt, cosa che un normale contatore dell'enel difficilemnte supporta, poi ci vuole un bel po di spazio, d'inverno il riscaldamento, e tutti devono avere i giochi allo stesso livello di patch, noi per quello ripeto simao messi bene anche perchè è circa un anno che ne facciamo. Per quanto riguarda la rete basta che tutti i pc abbiamo una scheda di rete e avere switch con tante porte quante sono i pc, o piu' switch da collegare in rete, poi si impostano gli ip manulamente, si mette lo stesso nome del workgropup, si disabilitano tutti i firewall e antivirus(tanto non si è connessi a internet) e si va avanti a giocare fino alle 6 di mattina. imortante ricordarsi ciabatte e prolunghe e ovviamente le cuffie, magari col microfono da usare con teamspeak. Diciamo che basta che ci sia una persona che abbia anche una vaga idea di cos'è una rete locale e sappia 2 cose sugli indirizzi ip e non ci sono problemi, poi piu' uno ne sa meglio è, io per esempio studio informatica all'università, ma non è assolutamente ne cessario per fare una semplice lan a giocare. Tanto per darti un idea noi in una mezzoretta montiamo tutto la base e cominciamo a giocare, poi queli che arrivano dopo ci mettono 5 minuti ad unirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
se non fossimo così distanti ti verrei giù con 2 pulman di ASSATANATI e maniaci... Buon lan!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche noi facciamo spesso delle LAN a 10 -11 persone...colgo quindi l'occasione per fare una domanda tecnica a SUPERPELO.
Dunque, noi abbiamo 1 solo problema quando facciamo le LAN: - Non riusciamo a pingare 0!!!pinghiamo sui 25-30 e spesso sono rilevanti! Non è che sapresti a grandi linee dirmi come fai a giocare a ping 0? GRAZZZZZZZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
La LAN è cablata....non è wireless. Lo so che sono "quasi" irrilevanti ma a volte sono più che sufficienti...e cmq mi piacerebbe sapere il perchè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
continuerò a dirlo sempre COUNTER STIKE SOURCE è il meglio in lan
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
se poi sono in cascata, e i cavi di collegamento non sono protetti, potrebbero essere questi i motivi.
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Per Franksisca: HUB. Cosa intendi per "se sono in cascata", e i cavi di collegamento protetti? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, tra tutti i pc acvete quel ping, o solo tra alcuni???? l'hub ha una connessione più lenta dello switch, quindi swe avete hub, il problema potrebbe essere quello. poi il ping, a riposo, è costante o variabile??? per riposo intendo, a pc fermi e rete statica, facendo il ping, varia o è sempre lo stesso???
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Quote:
poi esiste un modo per usare la stessa copia di css anche su 20 pc ![]() scarichi steam sui pc in cui vuoi installarlo,poi dal tuo pc che deve avere css aggiornato fai un bel backup di tutti i file(si fa nelle propieta di steam)poi passi i backup agli altri pc e viaaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Proprio per questo chiedevo a Superpelo se sapeva in che modo risolvere il problema...perchè mi sembra strano ke da prompt dà <1ms e nel gioco dà 30-35ms PER OMEGATHEMAD: mmm...stai dando per scontate troppe cose ![]() Innanzitutto parliamo di mulo....quindi chiedo al mulo HL2 e lì già ci dovrebbe essere CSS giusto? Per quanto riguarda lo steam ok sò di cosa parli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Si in effetti avevo pensato anch'io che fosse il Netcode di halo che e' implementato male....appunto chiedevo a superpelo come faceva a giocare a ping 0!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.