|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA]Box 2,5" USB 2.0
![]() E' come quello che vedete in foto! Il pezzo è stato acquistato nuovo un paio di giorni fà! Lo rivendo per errato acquisto, come avete avuto modo di vedere non lo posso usare con il mio hd, e non mi và di comprare un nuovo hd. Caratteristiche Box esterno in alluminio colore blu metallizzato, led a due colori (verde e rosso) Porta USB 2.0 compatibile con 1.1 e 1.0. Confezione Scatola originale + tutti gli imballaggi interni intatti; Custodia in pelle nera; mini-cacciavite a croce; cavo USB sdoppiato (in caso l'hd vuole più corrente potete collegarlo a 2porte USB quindi non ha bisogno di alimentazione esterna) Manuale; Driver su mini-cd; box. Note Nonostante ho forzato l'inserimento del mio HD, il box non presenta nessun graffio sull'esterno. Sono spezzate le alette di un tappo ad una estremità, quelle che permettevano l'incastro del tappo con il box. cmq il tappo si inserisce, quindi una volta inserito il vostro HD, potete incollarlo con l'Attack.. Dato che non ho potuto montare l'HD non ne ho verificato il funzionamento, ma il prodotto è NUOVO comprato due giorni fà ancora imballato! Prezzo: 10€ + s.s. trattabili Per qualsiasi dubbio o info, mandatemi un pm, o postate qui. Pagamento su Postapay, spedizione con raccomandata, o j+3 a vostra scelta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
che tipo di hd hai montato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
un hd per portatile da 10Gb, spessore 12mm, preso da un compaq armada 1700
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.