|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Installare Xp senza lettore cd
ragazzi è possibile installare Windows xp senza lettore cd? purtroppo sul mio notebook si è rotto il lettore e devo riformattare tutto per poi metterci Xp, come posso fare?
grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
La procedura è la seguente: Copiare la cartella i386 del cd nella root dell'hard disk (c:\). Avviare il pc con un disco di boot di Windows 98 (o di dos) Dalla cartella C:\i386 lanciare winnt32.exe naturalmente per poter fare ciò la partizione dell'hdd non deve essere in ntfs
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il problema è: come formatto l'hdd se il pc non si accende? infatti il mio notebook all'avvio da un errore del tipo "Sistem not found"...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Cerca in giro per la rete, ce ne sono per tutti i sistemi operativi. Potresti farlo anche dal pc che stai usando adesso semplicemente facendo un format a: /s, ma hai bisogno probabilmente anche di caricare i drivers di rete (se colleghi in rete il portatile) che devi aggiungere manualmente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.