|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
Problema CDROM Virtuali
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per esporre questo problema, comunque ho windows xp service pack 2 completamente agg. ieri ho utilizzato daemon tools per un pò ho mont. alcune immagini poi lo disinstallato, stamattina accendo il pc e mi ritrovo nonostate non ci sia più daemon tools le periferiche virtuali che ieri avevo creato, stanno lì e non riesco a disabilitarle, ho provato di nuovo a installare daemon tools ma mi dà questo errore:
"Some driver has invalid name or conflicts with other file o service in system. Please other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names." Ho riavviato il pc ma nulla i cd virtuali compaiono sempre e daemon tools non si installa ho disinstallato anche Alchool temevo che c'era qualche conflitto ma nulla...... il mio problema è di eliminare queste periferiche virtuali da windows mi date una mano? Grazie a tutti per la collaborazione
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
reinstalla daemon tools smonta le partizioni e poi disintallalo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Lo fatto ma daemon tools non si installa mi da un messaggio di errore quello che ho scritto sopra
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puo' darsi che c'e' qualche file residuo di daemon sul registro di sistema che rompe,dagli una bella pulita con jv16 tools e riprova!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ciaoo, dunque sono riuscito a risolvere il problema collegandomi al sito di daemon e leggendo un pò le istruzioni, la procedura è questa start/run e scrivo devmgmt.msc vado in periferiche di sistema e disinstallo PnP BIOS Extension dopo che ho fatto questo il tutto funziona sono scomparse le periferiche virtuali che non volevo ed ho installato di nuovo daemon grazie ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.