|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Problema con partizioni e partition magic
Ciao ragazzi,
ieri ho usato Partition Magic 8 per convertire due partizioni da NTFS a FAT32, partiton magic lo ha fatto senza problemi...vado ad aprire le partizioni....in una era tutto ok e l'altra c'erano 2-3 files invece dei 30 GB presenti!!! ![]() ![]() ![]() Ho provato Runtime get data back 2.31 sia NTFS che FAT(nel dubbio li ho usati tutti e due) Runtime Get Data Back NTFS trova 50% dei file persi ![]() ![]() ![]() Runtime Get Data Back Fat non trova quasi nulla, e qello che trova è sacrificabile... La domanda è: conoscete un software migliore di RGDB per recuperare i dati...da una situazione del genere. ![]() ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per esperienza, il software "migliore" non esiste
In svariati casi alcuni programmi hanno fallito dove altri sono risusciti e viceversa L'unica è provarne più di uno Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina Il problema è che PM, quando incasina i dati lo fa proprio per bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Herod immagino che tu abbia letto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Provali un po' tutti. La maggior parte delle persone dice che GetDataBack è molto buono, e anche di Easy Recovery parlano bene. Prova questo secondo... Per la gestione futura delle partizioni alcuni consigliano Ranish Partition Manager, che è anche free. Per la domanda del PVT, 300. Fammi sapere... Dai un'occhiata anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=668898 - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Alla fine dopo prove su prove con software diversi sono arrivato a 6 GB di dati recuperati su 30 GB
grazie comunque a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.