|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
retek su ebay
chi ha avuto esperienze di acquisto da costui?
io ho preso una 9700 pro che dopo un mesetto di onorato servizio credo sia morta definitivamente volevo sapere se qualcun altro ha avuto simili esprienze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
Anche io ho partecipata a delle aste di Retek, proprio per una 9700 pro. A questo punto devo dire che meno male che non l' ho vinta quell' asta!! Cmq io penso che certe schede (9700 pro, 9800 pro ecc.) poichè pompate parecchio abbiano una vita limitata.... Metti che in più ti viene venduta usata e...... Posso kiederti quanto l'hai pagata x curiosità? io non ho offerto + di 40$.... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ma che succede alle ati vecchia guardia??? stanno mollando??? Ciauz!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Intendiamoci: 70 € una 9700 pro che funziona bene li vale tutti e anche molto di più, considerato quallo che con 70 € ti puoi comparare in italia, anche nell'usato.... il problema è se ha la sfiga di beccare il venditore poco onesto che ti rifila gli scarti di produzione... considerate che la scheda non era usata ma nuova di zecca ... solo che non aveva nessuna etichetta adesiva come le schede che si comprano al negozio il che mi fa pensare che queste schede siano scarti della produzione che non passano i test di qualità e perciò non sono mai state messe in vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
hanno solo bisogno di un pò di amore
![]() io ho preso la mia 9700pro da retek... ha avuto una vita un pò travagliata, povera scheda cmq anche io sostengo la tesi degli scarti di produzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.