|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
asus k8s-mx e sempron 2800+ problemi
Come da oggetto ...le ho provate tutte ..ho aggiornato bios ultima realese, ho provato diversi tipi di ram, con o senza scheda video,
xp mi funziona solo in modalità provvisoria ...forse esiste qualche patch fatemi sapere grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
descrivi meglio il tuo problema altrimenti non ti possiamo aiutare - lista hardware e tipo configurazione (raid e controller vari su cui hai collegato il disco ) ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna configurazione raid , solo un semplice hdd da 120g della maxtor udma 133 che su altre mobo funge alla perfezione, scheda video Asus 9250 radeon 256mb(anche se è relativo visto che non parte nemmeno con quella a bordo) ram usate kingston 400mhz, infineon , v-data, elixir, alimentatori usati parecchi ...perfino usando alimentatori con diversi amperaggi sia sul 12v che sul 5v, ho misurato le capacità delle ram , ho tenuto sotto controllo la temperatura della cpu usando un termometro digitale , ho testato e misurato tutti i condensatori e transitor della mobo,la mobo non ha nessuna dispersione elettrica di nessun genere , ho testato pure gli attacchi delle fan ,ho controllato tutti i cavallotti, ho misurato tutti i voltaggi e amperaggi di uscita , e in entrata . e tante altre cose ...non le elenco xche mi sono davvero rotto xp funziona solo in modalità provvisoria ....lo stesso hdd con lo stesso xp funge su altre piattaforme alla perfezione ...i settaggi del bios li ho provati tutti scendendo pure i valori della ram ai minimi .....la cpu poi è nuova di zecca retail..... tengo a precisarvi che usando un hdd da 20g con sopra windows millennium funziona tutto alla perfezione la stessa cosa con win98....questo è l'enigma ora mi domando e dico esisterà qualcosa x far fungere xp ... credo di essere stato un po lunghetto ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
secondo me c'e qualche intoppo quando installi il s operativo per curiosita prova ad installarlo con un altro lettore cd ( xp e originale?) suppongo che il guaio sia software perche altrimenti non fungerebba neanche millennium ciao
dimenticavo disabilitato da bios la s video integrata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.