Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2005, 16:51   #1
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[RM] Kit casse 2.1 creative e Alimentatore 300w a 5 €uri l'uno!!!

Salve,

mi accingo a vendere il mio vecchio ma glorioso Kit 2.1 SuondBlaster Cambridge Soundwork SW320, a soli 5€, con un paio di annetti di vita. Si può paragonare ad una vecchia versione del kit creative 2.1 p380/g380, che come modello base della creative a meno di 35/40€ non li trovate nuovi...

Il trasformatore è esterno, il sub ha possibilità di regolare il volume dei bassi, c'è un regolatore di volume sul cavo che collega il kit al pc, consiglio vivamente di usarlo con schede audio creative (si sente la differenza). Fungono benissimo, vendo causa passaggio nuovo kit casse!!!

Eccovi una foto del mio kit:

Ecco una recensione con foto in inglese

http://www.techspot.com/reviews/hard...20/index.shtml

Ho anche fermo da tempo nel mio armadio un alimentatore da 300w marchiato FARES (è uno dei tanti rimarchiati codegen) dalla foto potete vedere le specifiche!! Anche se è un'entry level, ha buoni amperaggi e soprattutto eroga 165w max 3.3V+5V!!!

Sempre al modico prezzo di 5€

Precedenza scambio a mano in blocco zona Roma Sud, oppure spedisco via pacco ordinario o celere3. Accetto pagamenti esclusivamente mezzo ricarica postepay...

Saluti,

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline  
Old 13-06-2005, 16:54   #2
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
mi metto in coda per le casse....faccio sapere entro stanotte.....(volevo chiederti una cosa...come si sente...discretamente vero?...) Grazie e ciao

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
ghost206 è offline  
Old 13-06-2005, 17:18   #3
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

anzi aggiudicate al volo ^_^

Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè
ghost206 è offline  
Old 13-06-2005, 18:33   #4
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da ghost206
anzi aggiudicate al volo ^_^
Beh a questo prezzo ci credo che non tocca pensarci tanto...

Le casse si sentono bene, non aspettarti chissacche (hanno vissuto un paio di anni ma stanno ancora bene), niente THX, ma per un pc entry level sono sempre meglio che andare a spendere 15€ al negozio per il solito fetuso 2.0!!!!

Sei di Roma???

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline  
Old 13-06-2005, 20:08   #5
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

no no sono un regalo alla sorellina costretta in camera sua con le cuffie....^_^ quindi o si accontenta o si accontenta eheheheh. Purtroppo sono di Palermo......quando vuoi mi mandi in pvt gli estremi per il pagamento....5+8 di pacco celere 3....ok? ti ringrazio di tutto....ciao dany

ghost206 è offline  
Old 14-06-2005, 00:20   #6
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Interessatissimo alle casse.
Sono di roma e dovrei avere la precedenza secondo le tue regole.
io sono di torvaianica-eur, tu?
Che intendi per roma sud??
Fammi sapere che concludiamo!
P.s. le casse e il sub sono perfette vero???non è che gracchiano o le hai mandate in sovraccarico??
Thx
Old 14-06-2005, 03:45   #7
Dr.Xavier
Senior Member

L'Avatar di Dr.Xavier

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
interessato al blocco con consegna a mano ROMA

PS. stessa domanda di sopra

Ultima modifica di Dr.Xavier : 14-06-2005 alle 03:48.
Dr.Xavier è offline  
Old 14-06-2005, 08:39   #8
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Ciao bello...interessato al blocco scambio a manina a 10€ al solito posto....fermata eur-fermi dalle 18.00 in poi.....ma non oggi e domani...fammi sapere.....
Funziona tutto x bene...giusto??
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 14-06-2005, 11:51   #9
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
Ciao bello...interessato al blocco scambio a manina a 10€ al solito posto....fermata eur-fermi dalle 18.00 in poi.....ma non oggi e domani...fammi sapere.....
Funziona tutto x bene...giusto??

Rispettiamo la coda..
Old 14-06-2005, 14:01   #10
Dr.Xavier
Senior Member

L'Avatar di Dr.Xavier

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
infatti... credo di essere il primo
BLOCCO + CONSEGNA A MANO.

in caso sbagliassi ditemelo pure

Comunque hai PVT
Dr.Xavier è offline  
Old 14-06-2005, 14:08   #11
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Xavier
infatti... credo di essere il primo
BLOCCO + CONSEGNA A MANO.

in caso sbagliassi ditemelo pure

Comunque hai PVT

io ho espresso per primo il mio interessamento alle casse, se kristian0 decide che gli fa più comodo vendere il blocco a una persona sola,sono disposto a prendere anche il blocco senza problemi.
Il mio interessamento alle casse non preclude che possa prendere anche il blocco.
Quindi credo di essere io il primo.
Old 14-06-2005, 14:11   #12
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

No scusate raga.... Non ho scritto che le casse già da ieri sera fosserò già state prese da ghost206 e domattina partono per la sicilia!!! Da ieri sera non ho più osservato il thread fino ad adesso!!!

Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!!

Rimane l'ali e ora sto trattando con xavier, il primo che si è dimostrato interessato!!

Saluti,

Kristian0
kristian0 è offline  
Old 14-06-2005, 14:16   #13
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
P.s. le casse e il sub sono perfette vero???non è che gracchiano o le hai mandate in sovraccarico??
Thx
Non proverei mai a vendere casse con scambio a mano gracchianti in sovraccarico che qui nel forum mi conoscono (ho fatto svariati scambi a mano qui a Roma) e quindi mi venite a cercare con la mazza ferrata????

Ho semplicemente fretta di venderle, sto ristrutturando la mia stanza e ho già un kit casse nuove, queste le ho messe su un'altro thread da settimane a 13€ e nemmeno una risposta, figurati a 10€... Quindi se voglio venderle, in questi tempi di fame (Berlusca ne sai qualcosa??) è meglio svenderle che buttarle!!!

Kristian0

Ultima modifica di kristian0 : 14-06-2005 alle 15:52.
kristian0 è offline  
Old 14-06-2005, 14:37   #14
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Conclusa trattativa con xavier...

Quindi è tutto venduto!!!

OH YEAH!!! Thread chiuso!!

Kristian0
kristian0 è offline  
Old 14-06-2005, 15:33   #15
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

Grazie quindi......ringrazierà sicuro anche mia sorella quando le sentirà ^_^

ghost206 è offline  
Old 14-06-2005, 15:40   #16
digital_brain
Senior Member

Non per fare polemica,ma allora cosa lo scrivi a fare precedenza consegna a mano in blocco,se poi tu sei il primo a non rispettarlo...bah,odio la genete che mi fa perdere solo tempo.
tanto qui ognuno fa come caxxo gli pare,il regolamento lo buttiamo al cesso.
Non ho intenzione di spendere altro tempo su questo 3d,anche se ci sarebbe da fare una segnalazione ai mods,ma nn ne vale la pena...tempo sprecato come quello speso fin ora.
Old 14-06-2005, 16:04   #17
ghost206
Senior Member

L'Avatar di ghost206

"Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!! " semplice......che c'è da capire...e poi infangare un topic nn è mai bello...

ghost206 è offline  
Old 14-06-2005, 16:24   #18
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Interessato alle casse se ci sono ancora
ciottano è offline  
Old 14-06-2005, 17:27   #19
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghost206
"Sinceramente non mi aspettavo questa affluenza di coda... Credevo che questo fosse un thread poco frequentato e così ho venduto al primo offerente!!! " semplice......che c'è da capire...e poi infangare un topic nn è mai bello...

ok,allora metto in vendita un portatile a 20€ con precedenza assoluta alla consegna a mano,poi arriva uno dall'america che si mette in coda,subito dopo uno della mia stessa città che pensa di essereil primo perchè le regole del venditore sono chiare.
Poi io mi faccio vivo dicendo "non lo sapevo..non pensavo ci fossero altre richieste oltre alla PRIMA, così l'ho venduto a lui il portatile".
ma che discorso è??che c'entra l'affluenza??la distanza temporale tra il mio post e il tuo è stata di qualche ora, se il venditore era interessato solo allo scambio a mano poteva benissimo aspettare almeno un giorno per vedere se nn c'era nessuno di roma.
Vabbè,ma lasciamo stare...
Old 17-06-2005, 13:10   #20
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
ok,allora metto in vendita un portatile a 20€ con precedenza assoluta alla consegna a mano,poi arriva uno dall'america che si mette in coda,subito dopo uno della mia stessa città che pensa di essereil primo perchè le regole del venditore sono chiare.
Poi io mi faccio vivo dicendo "non lo sapevo..non pensavo ci fossero altre richieste oltre alla PRIMA, così l'ho venduto a lui il portatile".
ma che discorso è??che c'entra l'affluenza??la distanza temporale tra il mio post e il tuo è stata di qualche ora, se il venditore era interessato solo allo scambio a mano poteva benissimo aspettare almeno un giorno per vedere se nn c'era nessuno di roma.
Vabbè,ma lasciamo stare...
Hey fenomeno mi sono autodenunciato a Ceres66 il moderatore... Mi ha detto che è tutto ok!!!

Io ho concluso la trattativa in privato verso le 22.00, il tuo post è arrivato all'una di notte... Sarei io che potrei al limite segnalarti al moderatore!!! Al max puoi rammentarmi di non aver scritto sul thread che ero già in trattativa con ghost...

Kristian0

Ultima modifica di kristian0 : 17-06-2005 alle 13:14.
kristian0 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian