|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Domanda difficile su lan virtuale...
Ciao
![]() Qualcuno ha mai usato virtual pc? Beh, virtual pc (che crea un vero e proprio pc virtulale ospite del pc fisico) ha la caratteristica (per esempio con fastweb) di creare anche una scheda di rete virtuale con un vero e proprio ip diverso da quello della scheda fisica. E anche su internet l'ip rimane diverso (in pratica, ma parlo di fastweb, si hanno due ip veri e proprio con una sola scheda di rete fisica). Ora io mi chiedo: è possibile fare la stessa cosa senza Virtual pc o simili? Questo sistema occupa molte risorse e io vorrei solo avere due ip (uno lo "do" a chi accede a fastweb passando da me ma non è questo l'importante). Si può? Ho provato con Microsoft Loopback, con le schede di rete virtuali di openvpn ma ancora non ci sono riuscito. Conoscete per caso una soluzione efficace? Grazie e scusate per la domanda un po' strana ![]() (ovviamente non sto considerando l'uso di una seconda scheda di rete...)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
è una bella porcheria, non ho capito che vuoi fare ma ecco che hai 2 ip... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
no no non funziona... ho gia' provato
esco sempre con uno purtroppo. Mi servirebbe uscire io con uno e far uscire un altro col secondo...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.