|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
descrittore aMule
Uff! aMule mi sta facendo impazzire..
Ho la versione 2.0.0rc8 e mi è sempre andato tutto discretamente.. Solo che negli ultimi tempi mi sta uccidendo con errori del tipo: info: impossibile creare il backup di '/usr/local/ftp/temp/004.part.met' (error 28: no space left on device) --> dettagli impossibile scrivere nel descrittore del file 11 ... Adesso direte: non hai spazio nell'hd! Invece ho 30Gb liberi.. Impostazioni: cartella file completati '/usr/local/ftp/' cartella file temporanei '/usr/local/ftp/temp/' porte aperte 4662,4665 Soluzioni già provate: - ho tolto 'crea backup per anteprima' pensando fosse quello ma niente - ho cancellato tutti i file temporanei e riavviato tutto ma dopo un po stesso problema.. Cosa consigliate di provare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
anche io sto soffrendo dello stesso problema ... da che puo' dipendere? sembrerebbe come se si fosse fregato il filesystem.. (ext2 per me). Tu hai avuto dei crash (magari la corrente) che potrebbero giustificare una cosa simile?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, potrebbe essere iniziato tutto da li..
Solo che se cancello i temp, anche se corrotti, e reinizio da zero dovrebbe andare tutto a posto.. invece dopo 1-2 giorni i soliti errori! Anche a te è iniziato tutto da crash dovuti alla mancanza di corrente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Prova a vedere se passando alla 2.0 di aMule risolvi.... è uscita da neanche un giorno.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho provato anche a disinstallare amule e a rimetterlo (non la nuova versione perchè non me ne ero accorto). Il primo giorno tutto ok. Da stamattina i soliti errori. Sembra quasi che quando scarica un tot di mega e arriva al 15% dell'hard disk inizi a dare errori.
Cmq amule continua a scaricare infatti sui dati trasferiti raggiungo cifre ben superiori alle dimensioni dei file che scarico, mentre su 'completati' resta immobile. A questo punto proverò a formattare l'hard disk sperando si risolva tutto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.