Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2005, 14:38   #1
retnI W
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Scudetto 2005

Ciauz
Apro questa discuss per chiedere se, e quando Scudetto 2005 debutterà sul mercato mondiale e italiano.
Anche se FM 2005 si è dimostrato un ottimo titolo sento la nostalgia di Scudetto
retnI W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 14:43   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ma fm non era il seguito di scudetto con un nome diverso?
Old 08-03-2005, 16:59   #3
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Il nuovo scudetto uscira' il 18 marzo in UK e l'1 aprila nel resto d'europa.

Si chiamera' Championship Manager 5.

Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 17:14   #4
retnI W
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Hey Leron, molto probabilmente ti stai confondendo perchè FM 2005 non è il primo Football Manager, ma il seguito di FM 2004 parallelo a Scudetto 2004.
La serie FM può essere interpretata come una serie parallela a CM (Scudetto)
retnI W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 17:59   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da retnI W
Hey Leron, molto probabilmente ti stai confondendo perchè FM 2005 non è il primo Football Manager, ma il seguito di FM 2004 parallelo a Scudetto 2004.
ah, capito

non ci capisco più un tubo con questi nomi, sarà che non mi piace il genere
Old 08-03-2005, 18:21   #6
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da retnI W
no no...sbagli..il vecchio scudetto ora si chiama football manager 2005...difatti è della sigames...cm5(scudetto)5 sarà sempre si della eidos ma di programmatori diversi...quindi il gioco da giocare è fm2005...
Old 08-03-2005, 19:03   #7
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
...quindi il gioco da giocare è fm2005...

Assolutamente no, troppa lentezza il calciomercato non funzia è pieno di bug, aspettiamo l'uscita di CM5 prima di dire cazzate.

pissssss
Old 08-03-2005, 21:52   #8
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da Fukara
Assolutamente no, troppa lentezza il calciomercato non funzia è pieno di bug, aspettiamo l'uscita di CM5 prima di dire cazzate.

pissssss
Appunto, non diciamo cazzate, per piacere!
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 10:33   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

pissssss

primo...l'appunto sulle mie cazzate le te tieni per te..grazie

secondo..il mio "il gioco da giocare è fm2005 era inteso al fatto che tutto quelli che hanno sempre giocato a scudetto dovrebbero continuare la saga con fm2005 proprio perkè questo è il successore...lungi da me affermare quale dei due sia il migliore...

terzo...o nn hai mai giocato a scudetto prima d'ora oppure parli a vanvera...fm2005 è semplicemente sul livello degli ultimi scudetti...anzi praticamente identico....nn eccelso come i vecchi cm01/02 ma cmq buono...

quarto...davvero pensi il gioco prodotto da un branco di programmatori sconosciuti possa essere senza bug...veloce e completo quanto fm2005???stiamo parlando di sigames contro i signori nessuno....

Old 09-03-2005, 10:58   #10
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:

secondo..il mio "il gioco da giocare è fm2005 era inteso al fatto che tutto quelli che hanno sempre giocato a scudetto dovrebbero continuare la saga con fm2005 proprio perkè questo è il successore...lungi da me affermare quale dei due sia il migliore...

terzo...o nn hai mai giocato a scudetto prima d'ora oppure parli a vanvera...fm2005 è semplicemente sul livello degli ultimi scudetti...anzi praticamente identico....nn eccelso come i vecchi cm01/02 ma cmq buono...

quarto...davvero pensi il gioco prodotto da un branco di programmatori sconosciuti possa essere senza bug...veloce e completo quanto fm2005???stiamo parlando di sigames contro i signori nessuno....

La stessa storia l'avevo sentita all'uscita di Pc Calcio: "...quando esce vedrete che sarà un giocone... ...altro che FM..." e poi si è visto
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 11:06   #11
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild

La stessa storia l'avevo sentita all'uscita di Pc Calcio: "...quando esce vedrete che sarà un giocone... ...altro che FM..." e poi si è visto
ah ma è uscito???tutti lo aspettavano con ansia poi nn ne ho manco sentito parlare..
Old 09-03-2005, 11:42   #12
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:

RISPOSTE:

1)

2)

3) cosa ti sei bevuto ragazzo??? Ma hai provato a fare il paragone tra CM 01/02 e FM2005, non ti accorgi che FM2005 è pieno di bug ed è lentissimo a far passare le giornate? Da quando hanno messo il match 2D lo hanno rovinato sto giocone. Io gioco a CM01/02 fino che non esce CM 5 perchè gli altri non possono competere.

4) Non ho detto che possono competere, ho detto di aspettare l'uscita di CM5 prima di dire cazzate (il gioco da giocare è fm2005)

pisssssss
Old 09-03-2005, 11:50   #13
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
RISPOSTE:

1)

2)

3) cosa ti sei bevuto ragazzo??? Ma hai provato a fare il paragone tra CM 01/02 e FM2005, non ti accorgi che FM2005 è pieno di bug ed è lentissimo a far passare le giornate? Da quando hanno messo il match 2D lo hanno rovinato sto giocone. Io gioco a CM01/02 fino che non esce CM 5 perchè gli altri non possono competere.

4) Non ho detto che possono competere, ho detto di aspettare l'uscita di CM5 prima di dire cazzate (il gioco da giocare è fm2005)

pisssssss

belle le tue argomentazioni..degne di uno scrittore..la metà sono faccine...in quanto a cm5 continuo a dirti...nn parlare se nn hai giocato agli scudetto dopo cm01/02...fm2005 è come cm4...nè + nè meno...
Old 09-03-2005, 11:53   #14
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
3) cosa ti sei bevuto ragazzo??? Ma hai provato a fare il paragone tra CM 01/02 e FM2005, non ti accorgi che FM2005 è pieno di bug ed è lentissimo a far passare le giornate?

Infatti lui ha detto che fm2005 è più o meno simile agli ultimi CM...e penso si refiresse a CM4 e CM 2003-2004...
Old 09-03-2005, 11:57   #15
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
p.s. preferisco avere un gioco con qualche bug (non so se hai visto ma ormai i bug più gravi sono stati risolti dalle due patch) che avere un gioco fatto da programmatori che non sanno neanche cos'è la comproprietà...
Old 09-03-2005, 11:58   #16
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Infatti lui ha detto che fm2005 è più o meno simile agli ultimi CM...e penso si refiresse a CM4 e CM 2003-2004...

allora nn sono io che nn so farmi capire
Old 09-03-2005, 16:55   #17
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
belle le tue argomentazioni..degne di uno scrittore..la metà sono faccine...in quanto a cm5 continuo a dirti...nn parlare se nn hai giocato agli scudetto dopo cm01/02...fm2005 è come cm4...nè + nè meno...

CM4 è piu' lento di FM2005 quindi ci ho rinunciato da tanto tempo.

pisssssss
Old 09-03-2005, 16:58   #18
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
CM4 è piu' lento di FM2005 quindi ci ho rinunciato da tanto tempo.

pisssssss

e questo cosa c'entra??

il discorso verteva sul fatto che fm2005 è il seguito di scudetto...
Old 09-03-2005, 19:19   #19
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
I programmatori dei vari scudetto fino a championship manager 03/04 si sono separati dalla casa produttrice e hanno realizzato il gioco successivo con un nome differente, appunto football manager 2005 e una nuova veste grafica. La casa produttrice è ripartita da zero nel creare championship manager 2005, gioco che doveva uscire a novembre 2004, ma poi è stato rinviato e di parecchio anche, perchè non reggeva affatto il confronto con fm2005 e per altre motivazioni

Per quel che mi riguarda il gioco successivo è quello realizzato dagli stessi programmatori e non dalla casa produttrice, come il successivo di un libro è quello realizzato dallo stesso autore... Quindi fm2005
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 19:26   #20
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da marco46
I programmatori dei vari scudetto fino a championship manager 03/04 si sono separati dalla casa produttrice e hanno realizzato il gioco successivo con un nome differente, appunto football manager 2005 e una nuova veste grafica. La casa produttrice è ripartita da zero nel creare championship manager 2005, gioco che doveva uscire a novembre 2004, ma poi è stato rinviato e di parecchio anche, perchè non reggeva affatto il confronto con fm2005 e per altre motivazioni

Per quel che mi riguarda il gioco successivo è quello realizzato dagli stessi programmatori e non dalla casa produttrice, come il successivo di un libro è quello realizzato dallo stesso autore... Quindi fm2005

già detto....

eidos-salcazzo CM5

sega-sigames FM2005

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian