|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[vercelli+sped] Sega Dreamcast+Giochi vendo o scambio
Vendo la suddetta console. Purtroppo non ho più gli imballi originali, ma è tenuta perfettamente.Ecco l'elenco dei componenti:
Hardware: - console dreamcast PAL - 1 joypad originale - 1 vmu originale - modem 33.6 (integrato nel dreamcast,ma separabile) - cavo telefonico (bianco) di metratura molto abbondante - chu chu rocket (bundle sega) + dreamkey 1.5 - disco demo 'dream on' Software: - resident evil code:veronica PAL (due dischi) - shenmue PAL (4 dischi) - hidden&dangerous - soul calibur JAP - disco di boot utopia 1.1 (necessario per far girare soul calibur, visto che è import) A parte hidden&dangerous (che comunque è carino) sono tutti bei giochi. Chiedo sui 70 euro, spero interessi a qualcuno Se interessati, ho foto. Edit:eventualmente SCAMBIO con GbaSP+qualche gioco, oppure con qualcosa per l'xbox (mi raccomando giochi belli Ultima modifica di Drago : 29-04-2005 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
interessato per 45
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ok, buona vendita!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarei interessato all'acquisto con una leggera limatina di prezzo, ma prima vorrei avere più informazioni sul prodotto.
Pur non avendo la scatola, hai ancora le istruzioni, foglietti vari ...? Anche se non li hai elencati, sono presenti i cavi per la corrente e quello per l'attacco alla TV? Il joypad è ancora ben funzionante, o qualche tasto non risponde più bene, si sentono cigolii? Lo "schermo" della VMU è ancora in buone condizioni? I giochi sono originali? Se sì, quali sono le condizioni dei supporti ottici, della manualistica e delle custodie? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vedo di scattare foto nel pomeriggio..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
a 70 euro è DA comprare solo per giocarci shenmue ragazzi, un capolavoro.
E' un consiglio che vi do. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sarei interessato all'acquisto con una leggera limatina di prezzo, ma prima vorrei avere più informazioni sul prodotto.
Pur non avendo la scatola, hai ancora le istruzioni, foglietti vari ...? -no,mi dispiace.è stato un errore (non mio),gli imballi sono andati persi.. Anche se non li hai elencati, sono presenti i cavi per la corrente e quello per l'attacco alla TV? -cavo per il collegamento alla tv attraverso l'RF-Unit (antenna) e cavo per la corrente + cavo telefonico Il joypad è ancora ben funzionante, o qualche tasto non risponde più bene, si sentono cigolii? Lo "schermo" della VMU è ancora in buone condizioni? -ho giocato qualche giorno fa a soul calibur,mi sembra tutto in ordine,la vmu va bene (lo schermo è ok) solo che consuma molta batteria (utilizza due batterie a bottone) I giochi sono originali? Se sì, quali sono le condizioni dei supporti ottici, della manualistica e delle custodie? -i giochi sono tutti originali con custodie,manuali e covers,i supporti ottici sono perfetti solo in un paio di custodie ci sono i dentini che tengono fermo il cd che si sono staccati.i giochi funzionano tutti,li ho provati (visto che era da un po' che non la usavo). la vmu è vuota fatta eccezione per i salvataggi di dead or alive 2 (che possiedo ma è un backup quindi non posso venderlo,al massimo lo regalo), visto che l'ho finito diverse volte ed ho sbloccato un sacco di extra. Grazie per le risposte. -prego! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti offro 61 € SS comprese per tutto (non credo tu ti voglia tenere giochi senza la console, altrimenti puoi togliere Hidden & Dangerous dall'offerta!
Se non vuoi questo tipo di pagamento, decidi tu, mi adeguerò! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok 65 € SS comprese in J+3 (i 61 erano solo esigenze logistiche). Possiamo passare alle vie private.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Drago : 01-05-2005 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
solo la vmu la vendi... sempre che i miei piani per mettere le mani su un dreamcast vadano in porto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
gia venduto tutto sorry!si può chiudere il 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.