|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sospensione sistema
dopo un qualche agiornamento di sistema mi e' scomparsa la voce Sospensione dal menu del pannello di controllo "opzioni di risparmio d'energia".
Non posso più mandarlo in sospensione in nessun modo, mi era successo anche un'altra volta un di un altro portatile, qualcuno ha lo stesso problema? La voce in start chiudi sessione e' grigia e non attivabile. non ho modificato il bios, ne disablitato personalemnete dei servizi. Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Controlla nelle impostazioni di risparmio energetico di WIN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no sono scomparse tutte le voci inerenti alla sospensione, sia che ci acceda dal pannello di controllo che dalla proprietà del desktop
bha |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
driver video? reinstallali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quarda ho installato un sacco di cose perche' mi servivano dall' visual studio al sql server,
la cosa che non ho installato sono di sicuro i driver video, invece probabilmente mi si e' installata qualche patch di wndows, maledetto update tra la'ltro l'unica cosa che ho trovato a riguardo e' la modifica del file Txtsetup.sif alla linea dell'acpi ma non riesco ad editarlo neppure dalla modalità provvisoria. microsoft ice che se non c'e' l'opzione per l'ibernazione l'Hw non la supporta , e non dice come forzarla se non editando quel file che palle Ultima modifica di Mars_g : 08-06-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() installali e ti compariranno di nuovo i menù scomparsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ci metto 1 attimo provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sfortunatamente non e' cambiato nulla anche reinstallando 2 driver differenti la scheda video
e adesso? altre idee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.