|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Windows Movie maker...
ragazzi ho uno stranissimo problema con il programma in questione
io con xp avevo la versione 1.qualkosa che nn mi faceva avere le animazioni video varie magari mettendo le foto, allora ho scaricato da un sito la versione 2 e ci sono pero ogni volta ch emagari metto le foto e cerco di moficicarle con vari effetti, appena clicco sul'effetto mi si chiude il programma da solo!!! perche? poi n riesco ad aggiornarlo da windows perche mi dice che nn e possibile aggiornare e nn so perche!!! ne ho scaricati vari ma tutti quanti danno lo stesso identico problema. come faccio? oppure c'è un qualke sito da dove scaricarlo per intero tutto quanto come se fosse un rpogramam a aprte? attendo vostre risposte grazie.
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Cambiare programma no?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.