|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Trust Ami Mouse 250s Optical con XP
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto, ecco il mio quesito.
Ho un Trust Ami Mouse 250s Optical che il piu' delle volte non viene automaticamente riconosciuto all'avvio di XP e sono costretto a staccare/riattacare il connettore USB prima di poterlo usare. E' possibile che abbia disabilitato qualche servizio di Windows o che ci siano altri problemi software? E' corretto che il raggio di luce rossa rimanga spento? Qualcuno sa con quali driver e' compatibile? Dicono MS Intellimouse ma non e' vero Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ciao
io ho il tuo stesso mouse nn usb ma ps/2 pagato 9.90 euro e con xp l'unico problema è che ogni tanto il puntatore parte da solo verso un punto dello schermo e mentre gioco online è proprio una bella seccatura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
penso di aver risolto
basta nn usare tappetini che riflettono il raggio dell'occhio ottico(quindi tappetini bianchi o simili) cosi' il puntatore nn và dove vuole ciao
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Genova
|
Quote:
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, ho provato anche con un altro sistema operativo (Win2k su un altro HD) ma anche con questo talvolta all'avvio il mouse "non si accende". |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
io ho il 250sp wireless optical pagato solo 19euro, ma è una ciofega pazzesca, anche a me da lo stesso tuo problema sotto c' è il led rosso funzionante e il cursore non si muove |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.