|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
SWITCH A 5-8 PORTE:quale il miglior prezzo qualità?
In questo momento sto dando un'occhiata ai modelli D-LINK ed ai Netgear ma non riesco a capire se esiste un modello più performante di un altro o se, nella fascia di prezzo sotto i 50 euro, si equivalgano un po' tutti.
Me la date una manina? In particolare vorrei capire se il "controllo di flusso" è una funzione che hanno tutti i modelli o solo alcuni in particolare? I D-LINK dicono di averlo solo per le comunicazioni "half duplex"... negli altri marchi è implementato anche per il full duplex o semplicemnte trascurano di scendere cosi' in dettaglio? Qual è il vantaggio di avere piu' o meno indirizzi MAC a disposizione? Grazie in anticipo Ultima modifica di Kiddino : 01-05-2005 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
nn cambia un tubo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho il d-link 8 porte pagato 30e ottimo, occhio che alcuni di marca scrausa riscaldano non poco e dopo un po si fottono
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
mi sono orientato anh'io per il D-LINK ! sono indeciso solo tra il modello 5 porte o quello a 8... in effetti dovendo collegare solo una stampante di rete , un access point wifi e 2 pc penso che quello a 5 sia sufficiente. Anche se tra un modello e un altro ci sono solo 7-10 euro di differenza. Ahh dimenticavo .. a quanto pare la memoria che hanno a disposizione serve solo per gestire la tabella degli indirizzi MAC. Anche in questo caso quindi , parlando di una rete casalinga, 1,2k di indirizzi MAC sono gia super abbondanti, vero? :P Perdonate l'gnoranza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Quote:
secondo me no
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l