|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
(milano+sped) Creative GeForce 4 Ti 4400 "mezza fritta"
ho una scheda come da titolo ke da qualke tempo mi da dei problemi, riportati poco tempo fa in questo thread ,dato ke nn avrei intenzione di venderla insieme a cataste di materiale nn funzionante del tutto per farmela valutare 1 euro (il solo dissipatore ne costa 10), ho aperto questa discussione per raccogliere eventuali offerte, tenendo conto ke nn saprei nemmeno io a quanto venderla (se il prezzo è quello sopra citato, preferisco di gran lunga appenderla al muro in ricordo di una scheda gloriosa ma giunta alla fine
PS:credo di essere a filo del regolamento con questo thread, prego i mod di chiudere in caso nn rispetti le regole del mercatino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
devi mettere un prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
quanto me la fai compresa la spedizione?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io la prenderei pure, ma se ti aspetti un prezzo alto imho puoi anche cominciare a comprare i chiodi per appenderla al muro
Mi interessa anche il master DVD A03, ma propongo 20 euro per entrambi. Visto che ti è morta la 4400, ti andrebbe uno scambio + conguaglio con una 9700 Pro + VGA Silencer? P.s.: oltre al prezzo (mettine uno qualsiasi, eventualmente da trattare, tipo 15 euro) manca la località nel titolo, contatta un moderatore per farla aggiungere. EDIT: visto che il dissi pensi valga qualcosina puoi anche toglierlo e venderlo a parte, io ho quello della mia Ti4600 che mi avanza
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 29-10-2005 alle 16:22. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 30-10-2005 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora, adesso io ti do un consiglio che non ti ha dato nessuno.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
)