|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
dai creatori di gunbound un nuovo gioco RAKION[56kwrn]
completamente differente da gunboun la softnix ha voluto creare un game online differente e con una grafica stupefacente
![]() purtroppo e' una beta ed uscira' nei primi di maggio non si sa se e' a pagamento o no lo devono ancora decidere[speriamo in meglio ![]() ![]() ![]() speriamo sia un bel gioco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
34 visite nessun messaggio... o madonna allora fa proprio skifio stu gioc
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
non volevo essere il 35°---- il gioco fa un "po'" schifino.....diciamo che graficamente ricorda i giochi da playstation 1.....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Insomma.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in confronto gunbound ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se è gratis è sempre ben accetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un gioco mmorpg con una grafica alla D3 o HL2 non lo vedremo prima di un bel pezzo... A meno che qualcuno di voi non abbia già almeno 4-6 6800ultra in sli...
Un conto è controllare e renderizzare 4 o 5 (tie anche 10-15) modelli in un gioco single player... Un altro conto è invece gestire magari 100-200-300 modelli contemporaneamente... Daoc insegna, ancora adesso e anche con schede grafiche potenti nelle situazioni più "piene" arranca eccome... Figuriamoci se lo riempi di shaders... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dove questa grafica (che pur non essendo doom3 mi pare godibilissima) ![]() ![]() ![]() ![]() gira fluida su una intel integrata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Se lo dici te che lo hai provato, allora mi devo ricredere, però è certo che quegli effettini sfuocatura e quel bagliore diffuso sul bianco nel secondo shot, mi sanno molto di photoshop, peròvabbè mi fido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cazz avevo un centinaio di screenshots fatti da me negli ultimi 6 mesi ![]() ![]() ecco alcuni screenshots fatti da ME durante il WWE di giugno scorso (purtroppo non ho screenshots recenti ![]() OCCHIO AI 56K!!!! il gioco era ancora in ALPHA e la grafica è stata migliorata tantissimo in questi mesi (come textures, effetti e soprattutto il cielo e l'acqua) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 24-04-2005 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
ci ho giocato in2 occasioni su tre che si poteva giocare ed e veramente cosi la grafica, però e da ricordare che e a scenari. ossia quando passi in una reggione diversa c'e il caricamento di un nuovo scenario cio rende questa grafica cosi superba e piu di tutto leggera, cosa molto piu difficile in mmorpg o simili che hanno teritorio peino cn caricamenti solo nei dg( e non tutti i dg)
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E infatti il motore di Guild Wars è SPLENDIDO.
E, cosa ancora più importante, il gioco stesso è un gioiello. Non a caso sono gli ex-Blizzard di Diablo! Farci un pensierino la prossima settimana è d'obbligo. Anche di più: imperativo! Attenderò giusto qualche commento online e poi mi ci fiondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma è incredibile davvero!!! non avevo ancora visto screen ingame.. cavolo quando esce è mio di certo..
ci facciamo un gruppettino HWU? ![]() EDIT: mi riferivo a GW quello in topic mi fa un po pizza.. (ma se è gratis.. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma non state un attimino off-topic per pura curiosita'...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tutto quello che c'è da sapere su Guild Wars lo trovate sull' Official Fansite Italiano
![]() Esce questa settimana...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io aspetto per prenderlo dato che voglio vedere se il manuale vale la pena, in quel caso lo compro qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.