|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Canzoni DANCE/EURODANCE anni 90!!!
Ciao ragazzi! Ultimamente mi sto infiammando molto con le canzoni anni 90 da discoteca (e non) perchè mi ricordano dei bei tempi e poi sono da paura!!
Postate qualche titolo che vi piace così facciamo una bella raccolta. Comincio io: Da Blitz - Stay with me (la sto sentendo adesso Da Blitz - Let me be Snap - Rhythm is a dancer Alexia - Summer is crazy Blackwood - My love for you Blackwood - Peace Blackwood - Ride on the rhythm Cappella - Move it up Cappella - Move on baby Datura + Usura - Infinity Double You - Dance with an angel Einstein Dr. DJ - Elektro woman Einstein Dr. DJ - Automatik sex Gala - Come into my life Gala - Let a boy cry Ice Mc - Think about the way Modo - Eins, zwei, polizei Rednex - Cotton eye joe e per finire... Whirpool Production - From disco to disco A voi la parola!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
The Soundlovers - Surrender
Cappella - You Got To Let The Music poi quelle dei Datura erano da paura (e fa anche rima Ultima modifica di Xfree : 18-04-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Digital Boy - Mountain of king
Jam & Spoon - Right in the night
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ah... bei tempi quelli
Oltre a quelli già postati:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Annie Lenox - Sweet dreams
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
La Bouche - Be my lover
La Bouche - Sweet dreams |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Non finirei più di copiare titoli su titoli dalle mie cassette
Ora mi viene in mente un progetto per tutti: T42 (ovvero un alias di Mario Fargetta). E ovviamente Sash! e i Basic Connection (Hablame Luna, You Are My Love, Angel (Don't Cry)). Bei tempi sì..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quella dei Rednex è strepitosa!
Un paio che ricordo, oltre le già citate... 2 Unlimited - No One Gala - Freed From Desire Haddaway - What Is Love Sash! - Mysterious Times Sash! - Stay Tamperer - Feel It Tamperer - If You Buy This Record Your Life Will Be Better (sempre Fargetta... Ever4ever
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Ecco il CD che sto ascoltando in macchina. Se vi interessa ve lo passo col mulo
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mr. Movin' Midnight The Music Is Movin' Burning Kisses Your Love Music (Music '97 RMX) -> vedi mia signature ![]() Music of Love This Time The Beat of Green Emotions (un pezzo dub F-A-V-O-L-O-S-O) +Mixato "Fargetta Mixing For You" Ultima modifica di lowenz : 21-04-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Guardando il CD di sopra.....è vero, il mitico&unico&inimitabile (anche perchè ti viene un infarto se ci provi
Grandioso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM ps: ce l'ho in vinile sia l'originale che il RMX... Meriiiioooooo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
2 Unlimited - No Limit
Usura - Open Your Mind Datura - Yerba Del Diablo Dj Cerla - Rotterdam Hocus Pocus - Hocus Pocus (ci-bau Cappella - U got 2 let of music (si scrive così?? non ricordo) NapalM |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi viene da piangere....
Mamma mia non fanno più le canzoni di una volta......
Che fine ha fatto la musica Dance anni 90??? Spakkava!!! La prima canzone che mi ha fatto avvicinare (e letteralmente impazzire) è stata: Snap - Rhythm is a dancer
ce ne sono troppe che sono ineguagliabili non finiremmo mai di elencare!!!! Artisti Dance tornate a dominare le radio e le discoteche, Dj_Sam vi aspetta!!!
|
|
|
#15 | |||
|
Bannato
|
Quote:
E' BELLISSIMA! (ho il CD Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
aggiungo
sunbeam - love is paradise gli scooter in tutte le salse (qualcuno ha detto move your ass?) roald brant moon's waterfall robert miles - children dei rednex c'era anche old pop in an oak (se scrivvvve accussi''????) e poi boh non me ne vengono altre 883 - hanno ucciso l'uomo ranio
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Outhere brothers - Don't stop wiggle wiggle
Maxx - No more Capitain Hollywood - More and more Dr. Alban - It's my life |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vi siete dimenticati di Corona - Rythm of the night
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

E' BELLISSIMA! (ho il CD