|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
DESKTOP IRREVERSIBILE
Salve,
per errore ho cancellato dal desktop le icone "Documenti" e "Risorse del computer", e non riesco più a ripristinarle uguali a prima: 1) Potrei fare un collegamento, ma mi infastidisce abbastanza... 2) Se copio l'intera cartella "Documenti", appunto, mi fa una copia e non il riferimento alla vera cartella Documenti. 3) Ho scoperto che nella visualizzazione "Menu di Avvio" posso visualizzarla sul desktop come prima, ma questo non funziona più appena passo alla modalità "Menu di avvio classico" (quella che uso sempre). L'unica speranza che mi è rimasta è quella di cancellare l'utente e rifarlo, ma vorrei prima sapere se è possibile risolvere il problema in un altro modo, perchè ho un sacco di impostazioni da ripristinare, e non vorrei avere poi dei problemi nei programmi che utilizzo per lavoro. Grazie a tutti... e se vi viene in mente qualcosa... ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'icona relativa alla cartella documenti è un collegamento. Per il terzo punto non ho capito cosa intendi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Io utilizzo sempre la visualizzazione "Menu di avvio classico" e quindi scegliere "mostra sul desktop", non si può fare. ![]() Altre idee ?? Grazie intanto Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prova a fare destro sul desktop -->proprieta --> apri finestra desktop dove scegli gli sfondi in basso ci sta personalizza desktop e li ci sono le icone del desktop che puoi mettere e togliere prova a rimetterle vedi che succede. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Mille!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prego
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.